Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori in cucina: la scoperta lascia senza parole

Una famiglia di punto in bianco ha sentito uno strano rumore venire dalla cucina. Il rumore era accompagnato anche da un odore molto sgradevole. La famiglia ha deciso di chiamare gli addetti alla disinfestazione. Gli operai hanno finalmente scoperto cosa stava dando così fastidio alla famiglia. Una famiglia di scarafaggi aveva infestato la loro cucina. La causa? Una banana marcia lasciata in un cassetto da chissà quanto tempo. Per fortuna ora, la famiglia è libera da questa compagnia poco desiderata.

E in quella valigia? Cosa c’è?! Sentono rumori…

Appena entrata in bagno, la donna ha notato una piccola valigia abbandonata. Purtroppo, non avendo l’accortezza di avvisare la polizia, ha cercato di vedere se ci fosse il nome del proprietario sulla valigia. La valigia si è aperta improvvisamente, rilasciando un gas sconosciuto. Subito le autorità sono intervenute in aiuto della donna.

Il misterioso gas tossico

Fortunatamente il gas non era tossico ma era solo uno scherzo. Ma, tra i controlli e le analisi che ha effettuato la polizia, i giovani innamorati hanno perso il volo, rovinando la propria fuga romantica sul nascere.

Pulsante per tornare all'inizio