Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Sagittario

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 9 al 15 dicembre 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Sagittario.

AMORE ★★★★★

L’amore è una prerogativa per molti di voi e questo potrebbe premiarvi. Se siete single Venere vi potrebbe sorprendere con una bella sorpresa. Per chi ha già un partner può aspettarsi comunque una nuova intesa. La settimana è il regno della passione e della sensualità. 

LAVORO ★★★

Il lavoro è l’unica pecca della settimana, ma comunque non peserà troppo sulla vostra vita. Se siete indecisi su quello che state svolgendo in questo momento, questa potrebbe essere la settimana ideale per cambiare via professionale e buttarvi su qualcosa di nuovo e più stimolante. Anche qui Mercurio vi sorriderà.

SALUTE ★★★★★

Le belle notizie della settimana saranno incorniciate da una salute di ferro. E’ quasi impossibile che vi ammalate perché Mercurio in segno vi porterà moltissime energie, mentali e fisiche. Abbiate fiducia nelle vostre potenzialità e lasciatevi andare. 

Pulsante per tornare all'inizio