Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Samantha Fox irriconoscibile: la FOTO che ha sconvolto i fan

È stata l’icona sexy degli anni Ottanta nonché l’idolo di numerose adolescenti. Stiamo parlando di Samantha Fox, la cantante che riuscì a scalare le classifiche musicali a soli venti anni di età. Era il 30 marzo 1986 quando usciva Touch Me (I Want Your Body), il primo singolo della donna. Il brano ebbe un successo straordinario e non solo nel Regno Unito, Paese di appartenenza della donna, ma nel mondo intero. Entrò nella top 10 delle classifiche di Inghilterra e degli Stati Uniti, e fu alla prima posizione in moltissimi altri Stati. In Italia venne inserita nella compilation del Festivalbar 1986.

Non solo pop star, ma anche icona sexy

Non solo cantante. Samantha Fox fu anche una vera e propria icona sexy di quegli anni, gli sfavillanti Ottanta. Bionda e prosperosa, fu il sogno proibito di molti adolescenti e, anche di molti uomini ben più maturi. Oggi, a distanza di 32 anni dall’uscita di quel suo singolo di straordinario successo, le cose sembrano non essere cambiate. La donna, prossima a compiere 54 anni il prossimo 15 aprile, è ancora straordinariamente sensuale e piacente. E l’ultimo scatto postato dalla Fox sul suo profilo Instagram (dove potete trovarla con il nickname di @samanthafoxofficial) non fa che confermare questa idea.

La sensualissima foto postata da Samantha Fox

Samantha Fox si trova infatti, in questi giorni, in vacanza nello splendido panorama delle Phi Phi Island. Spiagge mozzafiato, acqua cristallina… quale miglior luogo per scattare una lunga serie di foto per aggiornare il proprio feed social? E, infatti, la donna ha fatto esattamente questo, mettendo in subbuglio l’animo dei suoi fan. Nelle ultime ore ha pubblicato una foto che la ritrae con indosso un costume intero nero con una stampa floreale che ben mette in risalto le curve della donna. E, in particolare, il suo seno decisamente prosperoso e provocante. Come resisterle?

Pulsante per tornare all'inizio