Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Berlusconi e Francesca Pascale la verità sulla rottura: «Se scoprissi che…»

I rumors andavano avanti ormai da troppo tempo. Crisi, distanza e potenziali nuove fiamme: cosa stava succedendo tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale? È stato proprio lo staff dell’impreditore ad intervenire con un comunicato ufficiale, confermando a chiare lettere la fine della relazione.

“Dopo l’articolo di ‘Diva e Donna’ di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale. Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”. È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti”.

Queste le parole ufficiali del comunicato, con cui Berlusconi mette definitivamente a tacere il gossip in merito alla rottura con Francesca Pascale. Ma cosa ne pensa l’ex compagna? Francesca ha risposto a sua volta con una dichiarazione 

“Auguro al presidente tutta la felicità del mondo. E spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io con lui. Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino… Va bene così”.

D’altra parte Francesca aveva rilasciato un commento ‘piccato’ ma molto chiaro già ai tempi delle varie illazioni sull’ex premier e la deputata Marta Fascina:  “Se scoprissi che in questa storia c’è qualcosa di vero, tra me e il Presidente finirebbe tutto”

 

Pulsante per tornare all'inizio