Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Renato Zero? Identico a Edoardo Leo [FOTO]

Avete mai visto il figlio di Renato Zero? Ecco chi è Roberto Fiacchini Anselmi e cosa fa nella vita il figlio del cantante.

Avete mai visto il figlio di Renato Zero?

Renato Zero ha un figlio e si chiama Roberto Fiacchini Anselmi. Il noto cantante, amatissimo dal pubblico, lo ha adottato legalmente nel 2003 e legalmente è di fatto suo figlio.

Il ragazzo, nato ne 1950, è entrato nel cuore di Renato Zero che ne ha formalizzato l’adozione. In una vecchia intervista rilasciata qualche anno fa, il cantautore romano ha dichiarato:

Ho adottato un figlio perché non volevo restare solo, non l’ho condizionato.

Ma chi è nella vita di tutti i giorni Roberto Fiacchini Anselmi? Ecco una foto con il padre.

Ecco chi è Roberto Fiacchini Anselmi [FOTO]

Prima di diventare il figlio di Renato Zero, Roberto Fiacchini Anselmi lavorava per lui come guardia del corpo. A poco a poco, però, il ragazzo è entrato nel cuore del cantante romano, che ha addirittura deciso di adottarlo.

A colpire in modo particolare il cantautore è stato il fatto che Roberto si sia avvicinato molto alla sua famiglia, e soprattutto alla madre. Durante la passata intervista ha dichiarato, infatti:

Ho voluto offrirgli prima un supporto morale, poi istituzionaleMi aveva colpito molto il modo in cui si era avvicinato a mia madre, frequentando la mia famiglia: era poetico, tenero e fra loro è nata una grande complicità. 

Dopo l’adozione il ragazzo ha anche tentato la carriera televisiva, e alcuni di voi lo ricorderanno probabilmente in un’edizione dell’Isola dei Famosi. Ai tempi si presentò tra i “figli d’arte” in compagnia del figlio di Dodi Battaglia. La sua avventura come naufrago non durò moltissimo e si vocifera che papà Renato Zero non fosse molto favorevole.

renato zero figlio

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, chi è Occhi Blu? Batosta per Gemma [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio