Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gabriel Garko ed Eva Grimaldi, il retroscena: “Un giorno ha fatto le valigie e…”

A distanza di anni dalla fine del loro amore Gabriel Garko ed Eva Grimaldi, sembrano essere tornati in buoni rapporti. Ma quale fu allora il motivo della rottura? A parlare, qualche tempo fa, è stata la stessa attrice che in una lunga intervista ha rivelato le cause scatenanti della separazione. La love story era nata sul set de Il Bello delle Donne nel 1997, ma nel 2001 era finita improvvisamente. In tanti si erano chiesti allora il motivo di questa rottura brusca e a distanza di tempo sono arrivate alcune risposte.

A parlare della fine della relazione con Gabriel Garko è stata Eva Grimaldi che in un’intervista a DiPiù di qualche tempo fa, aveva parlato della rottura sofferta e del trauma della separazione.

Gabriel Garko e l’addio a Eva Grimaldi

Oggi Eva Grimaldi è felicemente sposata con Imma Battaglia, ma la relazione con Gabriel Garko all’epoca le lasciò un segno più che struggente. Nella sua intervista l’attrice aveva confessato:

“Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme, non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato. Non voleva un figlio, non voleva legami. Mentre io un bambino lo desideravo eccome. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi. Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così, il padre ideale che desideravo per mio figlio era Gabriel Garko. Lui non ha voluto? Pazienza. Ma all’inizio è stata dura accettarlo. Poi abbiamo fatto pace perché in fondo, anche se in maniera diversa, non possiamo fare a meno l’uno dell’altra. Se lui ha bisogno, io ci sono; se io ho bisogno, lui c’è”.

Nonostante il dolore per la separazione da Gabriel Garko, Eva Grimaldi ha rivelato di aver ritrovato un nuovo rapporto con il suo ex fidanzato. Ed oggi che è felicemente sposata il sex-symbol italiano resta tra le persone più importanti della sua vita.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la verità: “Non riuscivo a svegliarmi…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio