Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Bilancia

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dall’11 al 17 maggio 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Bilancia.

AMORE ★★★★★
Cari amici dell’Aquario, questa settimana Venere vi favorirà sotto ogni aspetto. Qualcuno di voi potrebbe ricevere una telefonata in cui sperava da tempo, qualcun altro riuscirà a ricucire uno strappo del passato. Chi è in coppia godrà di una meravigliosa armonia e farà grandi progetti per il futuro imminente.

LAVORO ★★★★★
Mercurio arriva potente ed energico nel vostro segno. Negli ultimi giorni avete aperto diverse porte sul vostro futuro professionale, sperando di poter concretizzare almeno un progetto. Tra mercoledì e venerdì potreste ricevere una telefonata definitiva.

SALUTE ★★★★★
Quando Saturno si mette in opposizione crea notoriamente danni a lungo termine. Questa settimana, invece, entrerete meravigliosamente nelle sue grazie. Sarà una piccola rinascita. Sentirete il bisogno di rimettervi fisicamente in sesto, mangiando cibi sani e tentando un po’ di attività fisica.

Pulsante per tornare all'inizio