Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Ex concorrente del Grande Fratello racconta l’ultima sera con Pietro Taricone: “Non c’è stato il tempo di…”

Ignaro di quello che sarebbe successo, Lorenzo Battistello è uno dei concorrenti che ha partecipato al primo ‘Grande Fratello’. Erano gli anni duemila e per la prima volta su Canale Cinque veniva trasmesso un rivoluzionario reality show. Condotto all’epoca da Daria Bignardi, entrarono nella Casa più spiata d’Italia nomi sconosciuti ma che ancora oggi vengo citati dai media. Tra i concorrenti c’erano: Cristina Plevani, Marina La Rosa, Sergio Volpini, Salvo Veneziano e Roberta Beta.

Sono passati ben 20 anni da quella prima puntata. E nonostante ci siano state altre edizioni, la prima è rimasta nel cuore di tutti. Da allora, in molti hanno cambiato il percorso delle proprie vite. Come Lorenzo Battistello, che dopo una breve esperienza televisiva si è allontanato dal mondo dello spettacolo per dedicarsi esclusivamente alla sua più grande passione: la cucina.

Abbiamo avuto l’occasione di rivederlo recentemente in diretta sui social insieme a Marina La Rosa. Durante il lockdown l’ex gieffina ha condotto delle piacevoli interviste su Instagram con gli ex inquilini del ‘GF 1’. Emozionante e divertente è stata l’intervista fatta a Lorenzo Battistello, che ha ricordato e raccontato alcuni aneddoti vissuti all’interno della Casa.

Ma Lorenzo Battistello è tornato a parlare della sua vita recentemente, ai microfoni di Radio Cusano Tv Italia. Il 46enne oggi vive in Spagna dove gestisce alcuni ristoranti insieme alla moglie. Ma durante la chiacchierata radiofonica, l’ex gieffino ha rilasciato alcune dichiarazioni e tra queste non poteva non esserci il nome di Pietro Taricone.

O’ Guerriero

Tra i personaggi più amati e ricordati, c’è senza ombra di dubbio Pietro Taricone. Soprannominato “O’ Guerriero”, durante la sua partecipazione al ‘GF’ Pietro aveva conquistato letteralmente il pubblico, dimostrando grande passione e talento conquistando il successo interpretando ruoli di spicco in diversi film e serie televisive. Nessuno mai l’ha dimenticato. E oggi, a dieci anni della sua scomparsa causata da un incidente col paracadute; Lorenzo lo ricorda ai microfoni di Radio Cusano Tv Italia raccontando la sera che lo vide per l’ultima volta.

“Il 29 Giugno saranno 10 anni dalla scomparsa del caro Pietro. Volevo mandargli un mio pensiero personale molto forte. La serata dell’ultima rimpatriata con i ragazzi del ‘GF’ è un ricordo molto bello che porto dentro di me. Con Pietro non c’è stato il tempo di conoscersi profondamente, però lì ho percepito il rispetto che lui aveva per me. Questo mi ha lasciato il ricordo di una persona vera, buona, che voleva solo stare bene.”

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo su Aldo Montano:” Una notte con me”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio