Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Eleanor Waldorf di Gossip Girl: oggi a 62 anni è uno schianto [FOTO]

I fan della serie tv Gossip Girl si chiederanno spesso che fine abbiano fatto i loro beniamini. La famosa serie tv, che ai tempi ha conquistano il pubblico giovanile, ha avuto un cast ricco e importante, composto da un numero elevato di attori e presenze sceniche. Alcuni sono ancora famosi e cavalcano l’onda del successo, come Blake Lively, ovvero Serena Van der Woodsen. Altri protagonisti, invece, oggi sono meno esposti da un punto di vista mediatico, come Margaret Colin, che nella serie tv interpretava Eleanor Waldorf, la mamma di Blair. Curiosi di vedere come sia oggi l’attrice?

Era Eleanor Waldorf in Gossip Girl

Come dimenticare l’ironica e fashion Eleanor Waldorf di Gossip Girl? Pur essendo uno dei protagonisti secondari della serie tv, la mamma di Blair si è distinta per la classe, l’eleganza e la battuta sempre pronta.

La sua storia d’amore con il simpatico avvocato di Manhattan, Cyrus, ha tenuto incollati milioni di telespettatori alla tv. Nella serie la donna usciva da un duro divorzio con il padre di Blair, che aveva poi dichiarato di essere omosessuale, ma aveva saputo ottenere successo nella carriera, come stilista di una importante casa di moda. Mentore e modello di Blair, infine, era riuscita ad avere la sua rivincita in amore, con un matrimonio da sogno.

Ma come è diventata oggi? Continua a recitare?

Margaret Colin oggi è così [FOTO]

L’attrice che ha rivestito i panni di Eleanor Waldorf in Gossip Girl è Margaret Colin. Si tratta di una grande artista americana, che può vantare una ricchissima carriera sia in televisione che sul grande schermo.

Originaria di New York oggi ha 62 anni. Pur avendo una brillante carriera, dopo la fine delle riprese di Gossip Girl nel 2012, si è un po’ fermata. Successivamente ha preso parte a pochi episodi di Gotham e Elementary. Seppure sono passati quasi 8 anni, non è cambiata di nulla ed è in splendida forma.

LEGGI ANCHE: Erano Vianey e Allen di Vite al Limite: la coppia da 600 kg oggi è così [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio