Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Viola Valentino disperata, malore per il compagno: “È stato straziante”

Una rivelazione drammatica quella di Viola Valentino, che sui social ha scritto che il suo compagno Francesco Mango ha avuto un malore. La cantante ha raccontato di aver vissuto momenti difficili al suo fianco: “Vederlo la notte lamentarsi per ore è stato straziante“, ha spiegato.

Viola Valentino disperata, malore per il compagno: “È stato straziante”

Con un post su Instagram, Viola Valentino ha condiviso con i suoi fan una notizia drammatica: il compagno Francesco Mango ha avuto un malore. La cantante non ne ha rivelato le cause, ma a corredo di uno scatto che li ritrae insieme, ha scritto:

Sono state giornate e nottate tremende dopo il malore di Francesco, vederlo la notte lamentarsi per ore è stato straziante, scrive in un post su Instagram a cui allega una foto in cui appaiono insieme. “La vita è stata crudele con lui! E non si meritava questo sgambetto dalla natura, ha aggiunto.

Viola Valentino: “Lui sapeva già tutto”

Ma è stata una frase in particolare ad attirare l’attenzione degli utenti. Secondo Viola, infatti, Francesco aveva già previsto cosa gli sarebbe successo: “Lui già sapeva tutto! Mentre stavo facendo un concerto mi disse tra 2 anni mi succederà questo, e da lì ho scoperto che lui è un veggente. Poi ha concluso con un’altra riflessione: “Troppe cose coincidevano su quello che sarebbe successo nella mia vita“.

L’amore fra Francesco Mango e Viola Valentino è sbocciato otto anni fa, in occasione della loro collaborazione lavorativa. La coppia ha lavorato insieme due anni prima di intraprendere una relazione sentimentale. Il loro, però, è stato un amore molto discusso a causa dei loro 30 anni di differenza. Per loro, però, questo non sembrerebbe essere un grande problema e, alle telecamere di di Sabato Italiano, Francesco aveva detto: “Ciao, volevo dirti che mi manchi tanto. Aspetto il tuo ritorno con ansia perché ti ho preparato una sorpresa ovvero una cenetta preparata con le mie manine. Dopo questa cena spero che dirai sì al matrimonio con me”. 

Pulsante per tornare all'inizio