Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

“Domenica In”: anticipazioni ed ospiti della settima puntata

Tanti volti noti del cinema e della televisione nel salotto di Mara Venier domenica 31 ottobre

Nella settima puntata di Domenica In saranno tanti i volti noti del cinema e della televisione ospiti di Mara Venier. La trasmissione, che terminerà in anticipo per passare la linea ad uno speciale sul G20 a Roma, avrà al suo interno anche il consueto appuntamento dedicato a Ballando con Le Stelle. In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 31 ottobre dalle ore 14 su Rai1, personaggi del mondo dello spettacolo si alterneranno, in studio e in collegamento, nel salotto della ‘Signora della Domenica‘.

Domenica In: il programma ‘breve ma intenso’ della diretta

Come ogni domenica, Mara Venier ospita nello studio di Rai1 diversi personaggi famosi e amati dal pubblico; nel corso della settima puntata di Domenica In, in diretta, continua lo spazio dedicato Ballando con Le Stelle. Lo speciale, sullo show condotto Milly Carlucci il sabato sera, vede tra i suoi ospiti di domenica 31 ottobre alcuni concorrenti di questa edizione; a Domenica In Memo Remigi e Fabio Galante, a commentare le loro esibizioni Ivan Zazzaroni, Alessandra Mussolini, Roberto Alessi e Alba Parietti.

La domenica dal salotto di Mara Venier, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi, continuerà con un’intervista esclusiva a Memo Remigi; il cantante ripercorrerà a Domenica In alcuni tratti della sua carriera e della sua vita privata. A seguire, la trasmissione di Rai1 accoglierà tra i suoi ospiti l’attore Marco Giallini che presenterà il film ‘Io sono Babbo Natale’; la pellicola che vede tra i suoi protagonisti anche l’indimenticabile Gigi Proietti scomparso il 2 novembre del 2020.

A Domenica In anche Gabriele Muccino; il regista sarà in studio per presentare il suo libro autobiografico La vita addosso, nel quale racconta i momenti più significativi della sua carriera cinematografica. La domenica pomeriggio prosegue con la presenza del regista Ferzan Ozpetek che, in qualità di testimonial dell’A.i.r.c., darà il via alla raccolta fondi a sostengo della ricerca contro il cancro nella quale la Rai sarà impegnata fino al prossimo 7 novembre. Una puntata breve ma intesa quella del 31 ottobre che, per dare spazio alla conferenza stampa del Presidente del Consiglio Mario Draghi al G20, terminerà, eccezionalmente, alle 16.30.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv 30 ottobre 2021: scopri chi ha vinto in prime time

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio