Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTrailer FilmTV

The Witcher 2, la nuova clip introduce l’addestramento di Ciri

La seconda stagione arriva su Netflix il 17 dicembre e, per combattere l'attesa, il colosso dello streaming ha mostrato l'allenamento a prova di Witcher della principessa

Lo strigo sta per tornare e questa volta mostrerà un suo lato inedito, quello di mentore, per aiutare Ciri a comprendere il proprio potere e, al tempo stesso, addestrarla per affrontare qualsiasi difficoltà. The Witcher è pronto a fare ritorno con un’attesissima seconda stagione. Lo show fantasy, tratto dagli omonimi romanzi di Andrzej Sapkowski, riporta in casa Netflix un nuovo capitolo con protagonista Geralt di Rivia. Lo strigo avrà ancora una volta le fattezze di Henry Cavill. E, per combattere l’attesa, la piattaforma streaming ha condiviso un videoclip dove mostra l’allenamento di Ciri. La principessa non vuole più nascondersi dietro il suo titolo nobiliare ed è disposta a tutto pur di scoprire la verità dietro i suoi poteri.

L’addestramento di Ciri nella nuova clip di The Witcher 2

Interpretata da Freya Allan, Ciri è arrivata a Kaer Morhen, il ritrovo dei Witcher della Scuola del Lupo dov’è cresciuto Geralt. Lo strigo ha ben pensato di rintanarsi lì e la principessa ha affinato le sue doti da combattimento. Nella clip, infatti, vediamo Ciri allenarsi duramente affrontando lo stesso percorso che Geralt, tanti anni prima, ha superato per diventare uno strigo potente. Purtroppo la prima manche non va come sperato e Ciri finisce bruscamente a terra.

The Witcher

La seconda stagione di The Witcher approfondirà sempre più il personaggio di Ciri, che si discosterà dall’ingenua principessa della prima stagione avvicinandosi sempre più al desiderio di scoprire la verità e, al contempo, di diventare più forte. Il suo addestramento da guerriera è soltanto l’inizio di quel che l’aspetta. Freya Allan aveva svelato a HeyUGuys che anche nella vita reale ha dovuto sottostare ad un duro allenamento fisico. “Nella prima stagione Ciri stava scappando per tutto il tempo. In questa stagione ho avuto molte più scene, non solo con i dialoghi. Scene che richiedono molto da processare, incluso l’allenamento fisico“.

Al suo fianco ci sarà Geralt di Rivia, lo strigo che ha conquistato il cuore di Yennefer di Vengerberg. In merito al suo compagno d’avventura, Freya Allan ha definito Henry Cavill un’enciclopedia vivente di The Witcher. L’attrice in un’intervista a Fortress of Solitude ha raccontato: “Mentre stiamo girando una scena, lui se ne esce dicendo: ‘Dovremmo usare questa frase presa da pagina 253 de Il sangue degli Elfi'”, riferendosi al primo romanzo della saga letteraria. La nuova stagione con Geralt di Rivia riporta alcuni personaggi amatissimi del primo capitolo e ne inscerisce anche di nuovi. Nel cast troviamo infatti Kim Bodnia, Mecia Simson, Paul Bullion, Adjoa Andoh, Yasen Atour e Basil Eidenbernz. The Witcher 2 arriva su Netflix il 17 dicembre 2021.

LEGGI ANCHE: All Together Now, tutti i finalisti che si sfideranno per la vittoria

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio