Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Stranger Things 4, Sadie Sink: “Questa stagione sarà davvero strana”

L'attrice che interpreta Max Mayfield ha svelato alcuni retroscena sui nuovi episodi in arrivo su Netflix

La star di Stranger Things 4, Sadie Sink, ha anticipato la portata della prossima stagione del dramma sci-fi di successo di Netflix, definendola “bizzarra“. La giovane attrice si è unita allo show nel ruolo di Max Mayfield nella seconda stagione della serie. Stranger Things 4 è stata a lungo in lavorazione, ma uscirà su sulla piattaforma in due parti, la prima il 27 maggio.

Dopo gli eventi della battaglia dello Starcourt, l’interferenza degli agenti russi e la presunta morte di Hopper nella stagione 3, Stranger Things 4 promette di portare lo show in nuovi inediti territori. Mentre la serie tornerà a parlare di Hawkins, lo show seguirà Eleven (interpretata da Millie Bobby Brown) e la famiglia Byers nella loro nuova casa in California. Come anticipato da un trailer viaggeremo anche nelle fredde regioni della Kamchatka, in Russia, dove Hopper (interpretato da David Harbour) e diverse creature del Sottosopra sono tenuti prigionieri dalle forze russe.

Stranger Things 4

Parlando a People, Sadie Sink ha svelato alcuni retroscena riguardo i primi episodi di Stranger Things 4, che come detto saranno rilasciati da Netflix il 27 maggio.

Stranger Things 4: Max Mayfield ha una connessione con il Sottosopra? Parla Sadie Sink

Sadie Sink, che nella serie interpreta Max Mayfield, ha evitato di rivelare dettagli che potrebbero essere considerati spoiler, optando invece per descrivere la prossima stagione come “bizzarra” rispetto alle precedenti. L’attrice ha poi continuato l’intervista su People sottolineando la maggiore portata di quest’ultima e definendola “fuori dal comune“.

L’attrice ha poi commentato in particolare una scena, che noi conosciamo dal trailer di Stranger Things 4, dove vediamo il personaggio di Max Mayfield letteralmente levitare sulla tomba del fratello Billy Hargrove. Una scena sconvolgente che ha scatenato le teorie dei fans. Le più accreditate sostengono che Max, in questa nuovi episodi, potrebbe manifestare questo potere perché ha sviluppato una connessione con il Sottosopra. “Non posso dire nulla sul fatto che fluttui“, sottolinea Sink, che chiosa: “Però è un episodio folle“.

Stranger Things 4

In questa nuova stagione della serie Netflix, il cast principale sarà diviso in tre location differenti. Stranger Things 4 promette al pubblico tre storie distinte che aiuteranno a preparare lo show per il suo atto finale. La quarta stagione di Stranger Things si rivelerà determinante per lo sviluppo futuro dello show. Anche il budget – per episodio circa 30 milioni di dollari – conferma quanto detto da Sink sulla portata della prossima stagione. Ora non ci resta che attendere il 27 maggio per goderci la prima parte. Per la seconda, invece, dovremo attendere ancora un po’, il luglio.

Lidia Maltese

  • Cinema e tv La Capitale è, ormai, la sua casa. Si è laureata all'Università La Sapienza in Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali e sempre a Roma frequenta la magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo. Scrive di cinema e di serie tv dal 2016: i suoi film preferiti sono Colazione da Tiffany e qualsiasi cosa riguardi il mondo MCU. La sua serie preferita? Una per ogni fase della vita, da Glee a Better Call Saul. Si dedica sia su VelvetMAG che su VelvetGossip a tutti gli aspetti della Settima Arte e della serialità televisiva, sia nostrani che internazionali.
  • Segui Lidia su Instagram
  • Segui Lidia su Facebook
Pulsante per tornare all'inizio