Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiLook da VIPPrimo Piano

Amici, ricordate Tish? Look stravolto completamente: ora è irriconoscibile

L'ex allieva della diciottesima edizione del talent ha detto addio al suo look: ecco come si mostra ora

Tish è stata una delle allieve della diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi, nota per il suo particolare look, che oggi ha scelto di cambiare. Celebre per il caschetto rosso e i due puntini all’altezza degli zigomi, ecco oggi come si presenta la cantante.

Tra i numerosi talenti sfornati da Amici di Maria De Filippi è impossibile non menzionare Tish. Al secolo Tijana Boric, è entrata nella scuola di Canale 5 nel corso della diciottesima edizione come cantautrice facendosi notare fin da subito per la sua particolare personalità e per il suo timbro vocale. Ad attirare l’attenzione del pubblico, inoltre, ci ha pensato anche il suo caratteristico look, costituito da una chioma ramata e due puntini neri, disegnati all’altezza degli zigomi.

Tish ad Amici 18
Google

Nel corso del programma, è stata la prima ad ottenere la maglia del Serale, in occasione del quale si è piazzata quinta, a un passo dalla finale. A trionfare in quell’edizione è stato Alberto Urso, che è riuscito inoltre a imporsi sulla cantante romana Giordana Angi. Dopo Amici, ecco che fine ha fatto Tish.

Amici, ecco com’è diventata oggi Tish: addio al suo storico look

A proposito del suo look, la cantante ha spiegato all’epoca dei casting che si trattasse di “una scelta estetica, però è un segno distintivo, non sono tatuati, li disegno ogni mattina“. In una puntata del pomeridiano di Amici, tuttavia, Tish è entrata maggiormente nello specifico, svelando cosa l’avesse spinta a posizionare quei particolari puntini proprio sugli zigomi. Il trucco, noto come Dot Eyes, era infatti già in voga negli Anni Sessanta e consisteva nel disegnare le ciglia sulla rima inferiore.

Amici 18 Tish e Alberto

Tish ha però deciso di spostare quel determinato disegno più in basso, fino agli zigomi, spiegando: “A 14 anni mi truccavo tantissimo, mi facevo di tutto. Ero una cosa anche brutta da vedere. I puntini inizialmente erano sotto gli occhi più in alto. E tutti mi copiavano, non riuscivo ad avere una cosa che mi distinguesse, finché un giorno ho tolto tutto e ho lasciato solo i puntini ma in mezzo alla faccia e nessuno mi ha copiata.” Ad oggi, però, l’ex volto di Amici avrebbe detto addio al suo look peculiare. Il caschetto rosso ha infatti lasciato spazio a una chioma più lunga e, dando uno sguardo a una delle ultime foto condivise dalla cantante, pare che quei puntini siano definitivamente scomparsi. Nello scatto in questione, Tish appare infatti irriconoscibile: ecco infatti come si mostra ora sui social.

Tish oggi
Credits: Tish/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio