Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

“Ci siamo separati”, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: il video verità

Con una clip su Instagram la coppia ha risposto alle indiscrezioni trapelate sul web degli ultimi giorni

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Nonostante si siano sempre mostrati innamorati l’uno dell’altra, non sono mancati i rumors su una loro presunta crisi. La coppia non ha esitato a rispondere con un esilarante video diventato virale sui social.

Dal 1987 sono uniti, innamorati e complici. Dal loro amore è nata Maria il cui arrivo ha cambiato la vita ad entrambi. La coppia ha superato anche la distanza per la partecipazione di Carmen alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, per tanti mesi lontana da casa il loro amore è rimasto comunque solido. Tuttavia Carmen ed Enzo sono tornati sugli allori del gossip per una presunta crisi che la stessa Carmen Russo ha smentito in un’intervista. La coppia ha usato i canali social per chiarire i continui rumors. Voci di corridoio che avrebbero tacciato i due professionisti di essere in crisi e che hanno ricevuto la risposta ‘originale’ e spiritosa dai diretti interessati.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi
Screenshot video Instagram

Carmen Russo e l’esclamazione che stupisce anche Enzo Paolo Turchi

La showgirl e il ballerino, volto simbolo nelle performance con la compianta Raffaella Carrà, hanno deciso di spegnere qualsiasi rumors sulla loro presunta crisi agendo d’attacco diffondendo su Instagram un video che ha raggiunto il web a tal punto da esser virale. Sorridente e sereni, mentre sono in auto. I due artisti danno vita ad un simpatico siparietto con cui hanno ufficialmente smentito la crisi esortando i fan a non credere a tutto ciò che leggono. Oggi ho avuto una notizia sconvolgente e pensa che mi hanno telefonato e mi hanno scritto tutti”, annuncia Carmen Russo. Che notizia?”, chiede Enzo Paolo. Ci siamo separati annuncia la showgirl. “Veramente? E io che sono il protagonista non sapevo niente?”, chiede ancora Turchi. Non si può sapere tutto nella vita. Questa ci è sfuggita”, aggiunge Carmen.

Ruzzo e Turchi
Instagram

Il dialogo ha avuto un seguito con Enzo Paolo che domanda: “E io stasera dove dormo?”, chiede ancora un Turchi preoccupato. Non lo so, sono fatti tuoi”, risponde l’ex concorrente del GF Vip. “Tu dove dormi?, chiede ancora Enzo. A casa con Maria”, dice la Russo. Il siparietto si conclude con il coreografo che annuncia di aver trovato una soluzione. Rimettiamoci insieme!” esclama Turchi mentre Carmen conclude spiegando che, in realtà, non si sono mai separati. Non credete a tutto, chiude Enzo Paolo consigliando ai followers di non non cedere alle indiscrezioni.

Enzo e Carmen
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio