Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Ti amo…” Gianni Sperti, dedica social: tutti pazzi per la bellissima

L'opinionista di "Uomini e Donne" ha condiviso un bellissimo pensiero per la sua sorellina

Sguardo di ghiaccio e lineamenti delicati, in pochi l’hanno riconosciuta, ma Cinzia non è altro che la sorella più piccola di Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, in passato ha spesso condiviso scatti con lei, ma questa volta i due festeggiano un’occasione speciale e per questo motivo il collega di Tina Cipollari ha deciso di fare una dedica social alla sorella Cinzia. Ecco cosa le ha scritto. 

Gianni Sperti ha saputo farsi apprezzare dal pubblico anche una volta abbandonata la sua carriera da ballerino. Dopo aver appeso le scarpe da ballo al chiodo, infatti, il noto personaggio televisivo ha deciso di iniziare la sua esperienza a Uomini e Donne come opinionista al fianco di Tina Cipollari. Un arduo compito, ma che ogni giorno gli regala grandi gioie e soddisfazioni.

L’opinionista di Canale 5 è molto attivo però anche sui social, oltre che sul piccolo schermo. E qui pubblica spesso scatti anche della sua vita privata, anche insieme alla sua famiglia e in particolare alla sorella Cinzia. Proprio nelle ultime ore, infatti, Gianni Sperti ha voluto condividere con tutto il pubblico che lo segue una dolcissima dedica nei confronti della sorella minore. Ecco cosa ha scritto pubblicamente.

Il rapporto speciale con la sorella Cinzia

Gianni Sperti non ha mai fatto segreto della sua vita privata. Infatti, anche dopo che il suo matrimonio con Paolo Barale era finito al capolinea si è spesso mostrato in compagnia con quella che era stata fino a quel momento la seconda donna della sua vita. Stiamo parlando della sorella minore Cinzia, con la quale l’opinionista condivide un bellissimo rapporto. I due, infatti, spesso sono comparsi in pubblico insieme, anche sui social. Segno che tra fratello e sorella c’è una bellissima intesa, che va anche oltre la distanza e purtroppo lo scarso tempo trascorso insieme a causa degli impegni lavorativi. Ma questa volta Gianni Sperti ha deciso di fare una dolcissima dedica alla sorellina.

Gianni Sperti sorella
Instagram

Gli auguri speciali di Gianni Sperti per la sorellina

Nelle ultime ore, Gianni Sperti è intervenuto sui social per fare gli auguri a sua sorella Cinzia, in occasione del suo compleanno. L’opinionista ha condiviso tra le sue Instagram Stories un selfie che ritrae la sorellina in tutta la sua bellezza e mette in risalto il suo sguardo di ghiaccio, con occhi celesti da far invidia. “Buon compleanno sorellina mia. Ti amo“, queste le parole che accompagnano lo scatto dell’ex ballerino. Una dedica quasi al miele di fronte la quale Cinzia Sperti non è potuta che essere molto felice. Ma un altro dettaglio notato dal pubblico è anche la somiglianza tra i due, veramente impressionante.

Gianni Sperti sorella
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio