Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano, auguri speciali per la festa del papà: spunta la foto (rarissima) coi suoi figli al completo

Al Bano, la foto ricordo in compagnia di tutti i suoi figli: gli auguri speciali di Romina Junior per la festa del papà

Un’artista con la A maiuscola. Un vero e proprio mito della musica italiana, tra le voci più belle di sempre. Al Bano Carrisi è uno dei cantanti più apprezzati del nostro Paese ma è anche un meraviglioso papà. A parlare del suo ruolo di genitore e dell’amore che nutra per i propri figli ci ha pensato proprio l’artista pugliese, ospite a Domenica In proprio in occasione della festa del papà.

Al Bano Carrisi, la foto con i figli al completo
Al Bano, auguri speciali per la festa del papà – Credits Ansa (Velvetgossip.it)

In studio da Mara Venier, Al Bano si è raccontato a cuore aperto, partendo dal legame speciale con i genitori, in particolare con papà Carmelo. Dopo poco è stato raggiunto da due dei suoi figli, Yari e Jasmine, che hanno parlato dei valori ricevuti dal papà e del modo in cui Al Bano riesca a tenere tutta la famiglia unita, pur vivendo distanti. “Mi piacerebbe avere i miei figli quotidianamente uniti, ma è già importante averli mentalmente uniti. Anche se una viva in Croazia, l’altra a Roma e altri due a Milano”, ha dichiarato Al Bano. Che, però, ha potuto vedere i suoi figli riuniti in uno scatto condiviso sui social da una delle due figlie, Romina Jr. La più piccola delle figlie nate dal matrimonio con Romina Power ha fatto una dedica speciale al suo papà, in occasione della sua festa, allegando proprio una foto ricordo speciale.

“Grazie per il tuo immenso cuore”, gli auguri a papà Al Bano con la foto dei figli al completo

“Grazie per il tuo immenso cuore dove ognuno di noi ha un posto speciale”. Queste le parole che Rominia Jr allega ad un dolcissimo scatto condiviso su Instagram, in occasione della festa del papà. Per fare gli auguri ad Al Bano, il papà “più rock e generoso”, Romina ha scelto di pubblicare una foto in cui il cantante si trova in compagnia dei suoi figli al completo. Uno scatto dolcissimo, che risale a un bel po’ di tempo fa:

Al Bano Carrisi e i suoi figli
Gli auguri di Romina jr a papà Al Bano- Credits Instagram (Velvetgossip.it)

“Questa foto è del paleolitico… urge nuova”, scrive Romina. Che, nello scatto, tiene in braccio il piccolo Albano Jr ( detto Bido), oggi ventenne. Sedute accanto a Romina Jr, Cristel e Jasmine e dietro, in piedi, Al Bano e Yari. Quest’ultimo, Cristel e Romina, insieme all’indimenticata Ylenia, sono nati dal matrimonio con Romina Power, mentre Jasmine e Bido sono i figli del cantante e Loredana Lecciso, nati rispettivamente nel 2001 e nel 2002. Una super famiglia allargata, sempre unita, nonostante la lontananza.

Al Bano è anche nonno di tre nipoti, Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines, nati dal matrimonio tra Cristel e Davor Luksic. Nipotini ai quali è legatissimo: “Non vedo l’ora di andare di nuovo ad abbracciarli, perché ogni volta è una gioia immensa. La stessa gioia che provavo con loro quando erano piccolini, ma anche da grandi. Essere nonno è veramente una grande gioia, e avere un nonno quattro volte 20 non è male“, ha dichiarato Al Bano, facendo riferimento al suo 80 esimo compleanno in arrivo a maggio.

Pulsante per tornare all'inizio