Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton, i 3 esercizi preferiti per eliminare la pancia

La principessa del Galles è sempre perfetta e impeccabile. Ecco qual è il suo segreto per mantenersi sempre in perfetta forma fisica

Kate Middleton è sempre impeccabile non solo nei suoi look, ma anche nella sua forma fisica. Sarebbe proprio il caso di dire “40 anni e non sentirli” quando la si osserva. Infatti, la principessa del Galles tiene molto al suo aspetto fisico e per mantenere una forma sempre perfetta si concede uno stile di vita sano. Oltre a seguire, quanto più possibile, un piano alimentare vario e salutare, infatti, la moglie del principe William si concede quasi quotidianamente del tempo per allenarsi e mantenere in linea il suo corpo.

Kate Middleton come si tiene in forma
Kate Middleton come fa a tenersi in forma, foto Ansa – VelvetGossip

Spesso la dipingono come una principessa dal cuore freddo, ma nonostante abbia un’aurea un po’ più gelida in fatto di stile e aspetto non possiamo recriminare nulla nei confronti della principessa del Galles. Kate Middleton cura quotidianamente il suo corpo, per mantenere la sua forma fisica. Il suo segreto è ben intuibile e abbastanza semplice da seguire: costante e sano allenamento. In particolare, sembra che anche la moglie del principe William segui la tendenza e da qualche anno pratichi con costanza il CrossFit. Un allenamento abbastanza pesante e basato sulla resistenza fisica, che ad oggi però Kate Middleton non fa più fatica a sostenere. Ecco quali sono nel dettaglio i suoi tre esercizi preferiti che l’aiutano a mantenere sempre la pancia piatta.

I tre esercizi preferiti di Kate Middleton per mantenere la pancia piatta anche a 40 anni

Kate Middleton sembra essere molto attenta alla sua forma fisica e vuole mantenersi in forma, nonostante il tempo stia passando anche per lei. La principessa ha ormai 41 anni e ha già passato tre gravidanze, eppure sul suo corpo non sono rimasti segni o chili di troppo che lo evidenziano. Questo è merito anche del costante allenamento che la Middleton si concede quotidianamente. Il CrossFit è diventato, infatti, il miglior alleato della principessa del Galles. In particolare, sono tre gli esercizi che Kate predilige per mantenere una pancia piatta.

Kate Middleton esercizi
Kate Middleton che allenamento segue, foto Ansa – VelvetGossip

L’esercizio favorito della reale è sicuramente il plank di base. Si esegue stendendosi a pancia in giù e appoggiandosi a terra con mani e punte dei piedi. Per una giusta esecuzione bisogna sempre mantenere spalle, tronco e bacino saldi e paralleli al pavimento. Per un allenamento dei muscoli addominali laterai è un ottimo alleato il plank laterale. Si parte dalla stessa posizione del plank di base e ci si volta una volta per lato tenendosi in equilibrio solo con un gomito per volta e spalancando l’altro braccio verso l’alto.

L’ultimo esercizio è il prone skydive. L’esecuzione è abbastanza semplice. Partendo proni, si allargano le braccia e si alzano gambe e torace dal pavimento, come se stessi cadendo in caduta libera da un palazzo. Kate Middleton procede con l’esecuzione di ogni esercizio per 45 secondi con dieci ripetizioni totali per tipologia. Il suo segreto è però la resistenza e costanza nell’esecuzione. E i risultati, come possiamo notare, si vedono chiaramente. Ma può essere anche un ottimo allenamento anche per chi vuole prepararsi alla bella stagione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio