Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

I capelli bianchi al naturale di Letizia Ortiz fanno tendenza

La regina di Spagna non nasconde la sua ricrescita, anzi se ne prende cura per sfoggiarla al meglio

Che Letizia Ortiz era una regina anche in fatto di stile ne eravamo ormai già a conoscenza. La sovrana di Spagna, infatti, è sempre impeccabile in qualsiasi uscita pubblica. Ma il tratto distintivo dei suoi fantastici look sta anche nei dettagli che la reale vuole sfoggiare e mettere in evidenza, come i suoi capelli bianchi. Ecco quali sono i segreti per averli perfetti come i suoi.

Letizia Ortiz non delude mai nelle sue scelte di stile. La regina spagnola dagli outfit, al make up fino ai suoi capelli cura tutti nei minimi dettagli e appare ogni volta perfetta e impeccabile in ogni occasione. Quello a cui tutti non hanno potuto non far caso è la sua scelta di lasciare i capelli bianchi alla luce del sole, evitando troppe tinte per la ricrescita. Ecco quali sono i passaggi da seguire per avere lo stesso effetto di Letizia Ortiz.

Letizia Ortiz capelli tendenza
I capelli di Letizia Ortiz sono tendenza, foto Ansa – VelvetGossip

Solo qualche settimana fa, Letizia Ortiz aveva incantato tutti all’incoronazione di re Carlo. La regina di Spagna ha raggiunto un’uggiosa Londra portando il sole con sé e con il suo look. La sovrana per quell’occasione ha scelto di sfoggiare un bellissimo completo sui toni del rosa abbinato a un’acconciatura raccolta e un cappello che faceva da protagonista. Spesso però Letizia Ortiz decide di optare per pieghe più semplici e lisce. Per questo, in molti avranno notato che la regina di Spagna mette anche in risalto i suoi capelli bianchi, segno del tempo che trascorre anche per lei. La sovrana non si nasconde e anziché ricorrere a tinte riparatorie ha deciso di curare le sue ricrescite per una texture uniforme e che ha con il tempo convinto tutti, anche gli esperti di moda e hair-style.

I segreti di Letizia Ortiz per avere una texture impeccabile senza coprire la ricrescita dei capelli bianchi

Letizia Ortiz non rinuncia mai alle tendenze e all’alta moda, ma questa volta è stata proprio lei a lanciare l’ultima tendenza in fatto di hair-styling. Sembra, infatti, che la sovrana di Spagna abbia deciso di non coprire più i segni del tempo sui suoi capelli, lasciando spazio anche alla ricrescita e qualche capello bianco che crea con la sua base una texture unica e uniforme. La regina, infatti, ha recentemente sfoggiato i suoi capelli con molta disinvoltura e del tutto al naturale. Il segreto di Letizia Ortiz sta però nel trattamento che riserva ai suoi capelli per renderli disciplinati e lucidi.

Letizia Ortiz cura capelli bianchi
Letizia Ortiz e i suoi capelli bianchi: i suoi segreti, foto Ansa – VelvetGossip

I capelli bianchi, infatti, sono tali perché privi di melatonina e per questo tendono a diventare crespi. Per mantenerli, come fa Letizia Ortiz, serve quindi un trattamento che le doni nutrimento e idratazione. Sono molto consigliati in questi casi l’utilizzo di alcuni olii, ma anche di maschere pre-lavaggio. Anche il lavaggio non è da sottovalutare, soprattutto nella scelta dello shampoo. Una routine corretta e i prodotti giusti fanno la differenza e la sovrana di Spagna ne è la prova. La reale può sfoggiare il suo look in tutta la semplicità e naturalezza e apparire sempre impeccabile.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio