Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 29/12/2012

ARIETE
Nel complesso le cose non vanno male; c’è, però, il rischio che qualche familiare ti faccia innervosire a causa delle sue idee troppo diverse dalle tue. Non cedere, ma scegli la via del dialogo e della diplomazia. In serata andrà meglio.

TORO
Ti aspetta una giornata positiva, qualcuno a cui hai dato la tua fiducia dimostrerà di averla meritata e questo ti metterà di ottimo umore. Se devi sbrigare ancora qualche questione lavorativa, sappi che tutto andrà per il meglio.

GEMELLI
Ci sono ancora piccoli, grandi traguardi da raggiungere entro la fine dell’anno: ci riuscirai grazie al tuo entusiasmo e alla tua carica interiore, che a volte sembra inesauribile. D’altra parte, non sempre ne hai coscienza… Male! Se qualcosa non ti è chiaro, confidati con la persona che ami e vedrai che saprà darti delle dritte preziose.

CANCRO
Stai pensando di allontanare persone che finora ti hanno portato soprattutto malesseri e problemi: anno nuovo, via nuova… No? Fai bene, hai ragione, cerca soltanto di non esagerare e non fare errori di valutazione, rischiando di troncare con qualcuno che invece merita il tuo affetto e la tua fiducia.

LEONE
Hai un problema legato alla sfera sentimentale e non riesci a trovare la via per risolverlo? Ok, allora fermati un attimo. Concediti un po’ di solitudine per rifletterci su con calma: rivedi le tue ultime mosse, cerca i tuoi errori e riconoscili. Insomma, guardati dentro. Tutto il resto verrà da sé.

VERGINE
Novità in arrivo, riguardanti soprattutto la vita privata e i… single. In ogni caso, ti ritroverai a mettere in discussione dei punti che credevi fermi e invece non lo sono affatto. Accogli il nuovo anno con il coraggio di osare e di cambiare!

BILANCIA
Hai mille progetti per questo 2013, riguardanti sia il lavoro che la vita privata. Il tuo atteggiamento propositivo è ottimo, vedrai che presto porterà frutti molto, molto interessanti. Non abbassare, però, la guardia: c’è sempre qualcuno di cui non bisogna fidarsi…

SCORPIONE
Continui ad avere l’argento vivo addosso e a voler fare fuoco e fiamme! Questo tuo “status” ti renderà vincente nell’anno nuovo, soprattutto in riferimento al tuo cammino professionale. Dovresti, però, mostrare più affetto alle persone che ti sono care.

SAGITTARIO
Il tuo buonumore è la diretta conseguenza di un traguardo raggiunto in amore oppure sul fronte professionale. In ogni senso, avverti una grande soddisfazione per ciò che hai fatto e riuscirai a trasmettere tale positività a chi ti circonda. Nella vita di coppia ci sono argomenti importanti da affrontare.

CAPRICORNO
Negli ultimi tempi hai dovuto fronteggiare una situazione a dir poco spinosa che a volte ti ha tolto il sonno: bene, siamo all’epilogo. E l’epilogo sarà a tuo favore. Prendi atto del risultato e poi non pensarci più, questa porta va chiusa. Piuttosto, concentrati sulle cose belle… Che di certo non mancano!

ACQUARIO
Se qualcuno, oggi, deciderà di criticarti in tutti i modi… Beh, non prestargli ascolto. Sfodera l’arma dell’indifferenza e prosegui per la tua strada, dedicandoti invece alle persone che ti amano e che sono a un passo da te.

PESCI
L’amore è in primo piano: stai cercando di fare chiarezza nel tuo cuore e forse stai aspettando qualche segnale importante. In ogni caso, sappi che le persone a cui pensi sono animate da sentimenti sinceri.

Pulsante per tornare all'inizio