Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Temptation Island, Gabriella vuole riconquistare Ernesto

L’edizione 2016 di Temptation Island si è conclusa; tra le coppie che non hanno retto c’è quella Gabriella Teodosio-Ernesto Carnevale; Gabriella però non si è arresa, e ha scritto un post su Instagram in cui esprime il suo amore per l’ex compagno.

Temptation Island è un reality show che mette l’amore a dura prova; l’edizione 2016 si è conclusa con la rottura di due coppie: quella tra Roberto Ranieri e Valeria Vassallo e quella tra Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale. Il povero Roberto ha imparato che “chi troppo vuole nulla stringe”, visto che è stato lasciato dalla sua ex ed ha ricevuto anche un bel due di picche dalla  seduttrice Melissa. La storia tra Gabriella ed Ernesto invece è finita per delle frasi offensive che la ragazza ha detto sulla famiglia del ragazzo.

Ora che gli animi si sono calmati, Gabriella si è accorta di essere molto legata al suo ex e di amarlo ancora. La ragazza è decisa a non troncare la storia ed ha scritto un lungo messaggio ad Ernesto sul profilo Instagram: “Guardando e riguardando queste scene comprendo sempre di più quanto male ho fatto oltre alla persona che amo anche alle persone che quest’ultima ama…È vero che determinate parole sono fuoriuscite dalla mia bocca dettate dalla rabbia che ha preso il sopravvento in un momento di sfogo, non ho scusanti al riguardo e mi dispiace, non penso realmente certe cose…”

Gabriella ha continuato: “Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, continuerò a cercare di riconquistarti poiché so che l’amore fra noi non è finito … Chiedo ancora oggi scusa per aver detto certe cose ed anche se l’ho fatto, non era mia intenzione ferire nessuno e quindi spero di riuscire a rimediare col tempo…”.Il messaggio farà breccia nel cuore di Ernesto o il ragazzo continuerà per la sua strada?temptation-island-ernesto-e-gabriella-680x350

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio