Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Funerali Boss delle Cerimonie: previsto un corteo di 3 km

Le esequie saranno celebrate nella parrocchia di Sant’Antonio Abate alle ore 15.00, è atteso un lungo corteo, stimato intorno ai 3 km tra fan amici e parenti.

Si è spento a 80 anni, dopo un mese trascorso tra vari ospedali per tentare di superare i forti scompensi cardiaci. Tobia Antonio Polese, conosciuto da tutti come don Antonio, il Boss delle Cerimonie, se n’è andato mentre tornava a casa, nell’ultimo vano tentativo di riabbracciare i suoi affetti nel calore della sua dimora.

Nonostante gli accertamenti e le cure alle quali si era sottoposto ultimamente per Don Antonio non c’è stato nulla da fare. Per i medici della clinica Pineta Grande di Castel Volturno la situazione era ormai compromessa e si è deciso di far tornare a casa nel castello della Sonrisa Polese, visto che ormai non c’era più nulla da fare. Il primo ad arrivare sul posto per ricordare il vip nostrano è stato il cabarettista Ciro Giustiniani: «Per me è stata una botta troppo grande, in questo momento è difficile dire qualcosa – ha affermato visibilmente commosso – era più di un personaggio da imitare, ormai era un amico», ha aggiunto, prima di infilarsi in auto. In serata sono arrivati a casa Polese anche tanti cantanti neomelodici che alla Sonrisa sono praticamente ospiti fissi di tante cerimonie. Il lussuoso locale non ha smesso di lavorare e, mentre nell’abitazione accanto si dava spazio al dolore per la scomparsa del Boss delle Cerimonie, nel ristorante e in sala si lavorava per far funzionare al massimo un matrimonio. Stavolta, gli sposi sono stati i primi a festeggiare senza poter avere la classica benedizione «per cento anni di felicità».
Oggi, 2 dicembre, nel pomeriggio sono fissati i funerali che saranno celebrati nella parrocchia di Sant’Antonio Abate. Alle 15 le esequie muoveranno direttamente dall’abitazione di Polese, con un lungo corteo che a piedi percorrerà i circa tre chilometri di via Stabia per raggiungere la chiesa in cui si celebrerà la cerimonia funebre. Un ultimo saluto al Boss, un ultimo saluto ad Antonio.

il_boss_delle_cerimonie_1600

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio