Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip 2017: nuovi confronti e ospiti speciali, tutte le anticipazioni della nona puntata [SPOILER]

Lunedì 6 novembre 2017 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la nona puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ecco tutte le anticipazioni riguardo questo appuntamento in cui vedremo l’ottava eliminazione ufficiale, le nuove nomination e qualche confronto…

Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Ignazio Moser, Ivana Mrazova, Corinne Clery, Raffaello Tonon sono i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Cosa accadrà nella nona puntata del reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione dell’opinionista Alfonso Signorini in onda lunedì 6 novembre in prima serata su Canale 5?   

Le anticipazioni  

Nella scorsa puntata è stata eliminata Carmen Russo dopo l’addio di Veronica Angeloni, Simona IzzoCarmen Di Pietro, Serena Grandi e quello di Carla Cruz, senza dimenticare le squalifice di Marco Predolin e di Gianluca Impastato. Questa settimana, invece, sono in nomination la Yespica, Tonon e la Clery. Chi uscirà tra i tre? Aida nei giorni scorsi è stata protagonista di un nuovo scandalo nella casa più spiata d’Italia, visto che si è avvicinata molto – fin troppo – al fratellino di Belen. In confessionale dovrebbe essere già scappato un bacio, tuttavia come potrebbe aver reagito il fidanzato Geppy? Si attente un confronto tra i due.

Ovviamente anche un nuovo chiarimento tra Cecilia e Francesco Monte, visto che nei giorni scorsi la ragazza si è lasciata andare del tutto con Ignazio. Pare che i due abbiano fatto l’amore di nascosto, almeno a detta del “sempre discreto” Moser. Eppure Monte ha dichiarato a Domenica Live nel salotto di Barbara D’Urso di essere ancora innamorato della Rodriguez: riuscirà a riconquistarla? Come ospite speciale ci sarà Valeria Marini, concorrente della prima edizione del reality show in versione Vip. Porterà un po’ di ordine tra i concorrenti?

Valeria Marini a cinquant'anni: "Con la volontà di dio divento mamma"

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio