Gf13, già crisi tra Diletta e Roberto? Lui le dà qualche conferma [VIDEO]
Negli ultimi giorni l’atteggiamento di Roberto Ruberti all’interno della Casa del Grande Fratello nei confronti della sua amata Diletta Di Tanno sembra essere cambiato. Se inizialmente era lui quello più preso tra i due – o almeno così pareva – ora è esattamente il contrario. “Se c’è un briciolo di verità qui dentro – ha sussurrato lui qualche settimana fa – quello siamo IO E TE… Lo sai questo, vero?”. Poi però l’attaccamento della ragazza è stato sempre maggiore e Roberto forse ne ha accusato. Anche lunedì scorso – 7 aprile – in puntata Vladimir Luxuria (che forse ha qualcosa in sospeso con Ruberti) ha consigliato alla Di Tanno di essere meno possessiva per non farlo scappare a gambe levate.
Diletta ha lasciato il fidanzato – Christian Maletta che ora dichiara di non voler più entrare nel merito di questa faccenda – per Roberto e quindi crede molto nel loro rapporto. E’ molto affettuosa. Cosa che però non fa lui. “Non mi vedi coinvolto? – gli ha detto lui ieri, giovedì 10 aprile – Io lo so cosa vorresti: gli stessi atteggiamenti che tu hai con me, ma non ti puoi aspettare da me le stesse cose che tu fai con me“. Lei non deve aver preso bene queste parole, tanto da passare due ore in giardino, fin quando Ruberti non l’ha vista ed è andato da lei a chiarire finalmente la situazione una volta per tutte.
Senza usare giri di parole e mezzi termini, Roberto le ha fatto capire che il suo non è un amore da “cuori e amore infinito”, facendo anche riferimento a Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero. Ma questa frase non va assolutamente presa dal lato negativo (come molti hanno inteso). Al contrario si tratta di una conferma: questo significa che Roberto preferisce fare le cose piano piano perché è stanco di rapporti che sembrano pronti per il matrimonio e invece finiscono dopo un mese. Proprio perché non vuole sprecare quest’opportunità che la vita gli ha dato, vuole che tutto vada per il meglio e non affrettare le cose. Se non è amore questo…
Foto by Facebook