Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono sposati in gran segreto?
Da settimane non si fa che parlare del matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli previsto per il prossimo 21 giugno. Forse anche troppo. Sarà per questo motivo che la coppia ha deciso di sposarsi oggi, venerdì 6 giugno? I due sono stati avvistati stamattina al Palazzo Reale di Milano e lei indossava – come da tradizione – il classico abito bianco: sono diventati marito e moglie in anticipo solo per depistare i fotografi? Oppure la cerimonia con amici e parenti che avrebbe dovuto svolgersi nella tenuta Villa Sparina Resort di Monterotondo di Gavi (piccolo centro del Piemonte dove tra l’altro hanno comprato una casa) resta confermata?
Probabilmente Eros e Marica hanno preferito fare tutto in gran segreto perché nei giorni scorsi sono circolate molte dichiarazioni false che non hanno mai rilasciato: “Sono felicissimo perché è vero, ci sposiamo – ha scritto il cantante romano sui social network per mettere in chiaro la situazione – Ho voluto scriverlo qui, principalmente per condividere questa gioia con tutti voi, e anche per fugare ogni dubbio: non abbiamo rilasciato e non rilasceremo né venderemo alcuna intervista o foto (anche se ne avrete viste in rete e su qualche rivista, recuperate da archivi di ogni genere… Che fantasia!)”. “Noi non rilasciamo interviste sulla vita privata – gli ha fatto eco la modella – Quello che si trova online è solo invenzione e bugia“.
Ramazzotti ha detto fin da subito che questo suo secondo matrimonio sarebbe stato molto più intimo rispetto al primo: quello con Michelle Hunziker nel 1998 presso il Castello Odescalchi di Bracciano fu un vero e proprio evento mediatico con oltre cinquecento ospiti, troupe televisive e paparazzi. “Vivremo questa festa riservatamente assieme solo agli amici e agli affetti più cari”. Nessuna poteva immaginare che però sarebbero convolati a nozze in anticipo. Siamo proprio sicuri che nemmeno un giornalista o un fotografo abbia fatto una corsa al Palazzo Reale per scoprire qualcosa?
Foto by Twitter