U&D, Sharon Bergonzi lascia Facebook: l’addio ad Andrea Cerioli è definitivo?

E pensare che all’inizio di questa stagione di Uomini e Donne tutti pensavano che Sharon Bergonzi sarebbe stata la scelta sicura di Andrea Cerioli. C’era solo lei quando ha iniziato questo percorso. O meglio. Per lui c’era solo lei. L’ex gieffino però ha sempre preso alla leggera un tema molto delicato per la corteggiatrice: il bacio. Proprio durante le prime puntate, quando Cerioli ha baciato sia lei, sia Maria Lebano, ha spiegato che non dà molta importanza a questo gesto, visto che è solo un modo per conoscere meglio la persona che ha di fronte. “Siamo tutti grandi e vaccinati – ha detto per giustificarsi – Non abbiamo mica quindici anni. E’ normale farlo quando si è attratti da una persona. La Bergonzi ha sempre sofferto riguardo questo particolare e alla fine non ce l’ha fatta più.

Maria se ne è andata, ma poi sono arrivate Valentina Rapisarda e Noemi Piarulli (cugina di Mia Cellini, concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello) a contendersi Andrea. Proprio durante l’ultima esterna quest’ultimo ha sminuito il bacio con Sharon per consolare Valentina che ne era rimasta delusa. Niente da fare. Il tronista non ha convinto nessuna delle due: la Rapisarda è uscita dallo studio urlando Io odio tutti gli uomini sulla Terra ed anche la Bergonzi l’ha seguita. Insomma, a spuntarla sembra proprio l’ultima arrivata Noemi. Oppure no?

Alcuni già ipotizzano un ipotetico ritorno di Valentina, mentre per Sharon non sembrano esserci poi così tante speranze. La ragazza ha infatti chiuso la sua pagina ufficiale di Facebook: è un segnale che non ripenserà a ciò che ha fatto e quindi non farà pace con Andrea? Forse Cerioli ha perso una grande occasione e deve dimostrare di tenere davvero a lei se si tratta della donna con cui vuole passare il resto della sua vita. Oddio. Forse meglio non allargarsi. La donna cui vuole iniziare una bella storia d’amore… Che tutti sperano sia a lieto fine.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio