Detto da loro

Sanremo 2015, Laura Pausini difende Anna Tatangelo: pace fatta?

Laura Pausini e Anna Tatangelo non sono mai andate d”accordo. O meglio. Hanno avuto spesso problemi in passato, tanto che alcuni le considerano delle vere e proprie nemiche. Non se le sono mai mandate a dire. Ieri, sabato 14 febbraio, però qualcosa è cambiato. In occasione dell”eliminazione di Lady Tata dal Festival di Sanremo prima della finale, la Pausini ha espresso delle parole positive nei suoi confronti: “Anche la Tatangelo (prima parlava di Raf, ndr) non meritava questa eliminazione – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – è stata molto brava ed era anche bellissima. Sanremo a volte è inspiegabile. Nei big c’era gente che di Big ha ben poco… Comunque così funziona…”. Laura ha messo da parte l”ascia da guerra? E per quale motivo, visto che lei e la collega non si sopportano?

Forse è stato il potere della musica a far sì che tutto potesse cambiare. Laura è una professionista, quindi sa dividere il lavoro dai problemi personali. Se Anna è stata brava e quindi la sua eliminazione è stata ingiusta, lei lo riconosce senza problemi. Anzi. Non ci pensa su due volte a difenderla pubblicamente. Ma cos”è successo qualche tempo fa? E” tutto raccontato nella prima biografia della Tatangelo dal titolo Ragazza di periferia.

Le due andavano d”accordo, fin quando Anna ha ricevuto da una sua fan un cd con una canzone particolare. Si trattava di un suo pezzo del quale la Pausini si era divertita a cambiare completamente il testo. A quanto pare l”avrebbe addirittura fatto cantare dai suoi sostenitori in occasione di alcuni incontri: “Nello specifico – si legge nel libro – cantava che il suo fidanzato, Paolo Carta, era più bello del mio (Gigi D”Alessio, ndr) e che il suo seno naturale non poteva essere paragonato alle mie tette finte. Insomma, andava avanti con una serie di cattiverie gratuite incomprensibili. Non riesco a comprendere perché una grande star della musica pop come lei debba perdere tempo ad offendermi”. Ora è tutto risolto?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio