Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Chiara Galiazzo ha trovato l’amore? “Quando succederà lo scriverò su Facebook…”

Chiara Galiazzo è attualmente impegnata con il firmacopie per la promozione del suo nuovo album e per incontrare i fan. A breve poi partirà il tour vero e proprio in giro per l’Italia (leggi tutte le date su Velvet Music). Ma c’è tempo per l’amore? In realtà no: “L’amore come va? Male! – ha dichiarato la cantante attraverso le pagine di Adnkronos – Quando canti l’amore poi è difficile viverlo, bisogna decidere da che parte stare“. La vincitrice della sesta edizione di X-Factor desidera tanto che qualcuno le faccia una bella dichiarazione: “Spero che prima o poi qualcuno mi dedicherà Straordinario (la canzone portata in gara all’ultimo Festival di Sanremo, ndr), quando succederà lo scrivo su Facebook“.

Effettivamente già qualche settimana fa in un’intervista a Velvet Music ha detto di essere pronta ad accogliere un uomo nella sua vita: “Come vivo l’amore? Benissimo… In linea teorica. In pratica… Beh… Ci sto lavorando. Diciamo, che sto aprendo gli occhi su molte cose“. Non a caso nell’ultimo disco di Chiara c’è la primissima canzone scritta interamente da lei e in cui parla, ovviamente, d’amore: “E’ la storia – ha continuato – di una ragazza che trova un cuore e vaga per la città alla ricerca del proprietario. Alla fine s’innamora di un uomo senza cuore. Questo racconto dovrebbe far capire tante cose di me“.

Chiara riuscirà a trovare, prima o poi, la persona giusta. Quella che sarà al suo fianco per sempre. Fino ad oggi è riuscita ad innamorarsi sempre degli uomini sbagliati. Da quelli senza cuore (come suggerisce il brano di cui è autrice) a quelli impossibili da conquistare, come chi, per esempio, ha altri gusti sessuali: “Mi sono sempre innamorata di ragazzi gay – ha confidato dopo aver detto di essere molto attratta da MikaEsistono anche gli amori platonici e possono essere intensi e stimolanti“. Quando arriveranno quelli concreti?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio