Cose da VipPrimo Piano

Addio a Fabrizio Frizzi, la Rai in lutto: cambiano tutti i palinsesti

La morte di Fabrizio Frizzi, lunedì 26 marzo 2018, ha sconvolto tutti i suoi affezionati telespettatori, tutti i suoi colleghi e inevitabilmente sono stati modificati tutti i palinsesti Rai.

La morte di Fabrizio Frizzi, amatissimo conduttore di tanti programmi di successo, ha sconvolto tutti i suoi affezionati telespettatori e tutti i suoi colleghi. Inevitabilmente anche i palinsesti Rai sono stati modificati. Lunedì 26 marzo 2018 UnoMattina verrà prolungato con uno speciale per ricordare il conduttore e non andranno in onda Storie Italiane né Buono a Sapersi. Anche la Prova del Cuoco, condotto da Antonella Clerici (grande amica oltre che collega di Frizzi) sarà sospeso per la giornata odierna. 

La Rai nel consueto orario di messa in onda del programma di cucina trasmetterà la fiction San Filippo Neri. Su Rai 2 invece salterà anche la puntata de I Fatti Vostri; a confermarlo è stato lo stesso Giancarlo Magalli in collegamento telefonico con UnoMattina. Il regista Michele Guardì così come tanti colleghi di Fabrizio hanno raggiunto la sala mortuaria dell‘Ospedale Sant’Andrea di Roma. Sempre su Rai 2 salterà anche l’appuntamento con Detto Fatto di Caterina aBalivo; a darne l’annuncio è stata la stessa conduttrice su Facebook

Nel pomeriggio ci saranno altri cambiamenti; non andrà in onda Zero e Lode per lasciare spazio a La Vita in Diretta che oggi inizierà alle 14.00; alle 14.30 andrà in onda una commedia, La mia vita è uno zoo, e alle 16.30 riprenderà la seconda parte de La vita in Diretta fino alle 18.50. Al posto de L’Eredità andrà in onda uno speciale di Techetechetè. Infine questa sera andrà in onda alle 20.30 un episodio del Commissario Montalbano e dopo ci sarà spazio per una puntata speciale di Porta Porta (al posto di Che Tempo Che Fa), a darne notizia è stato Bruno Vespa in collegamento telefonico con Franco Di Mare a UnoMattina, che ricorderà Fabrizio Frizzi.

Addio a Fabrizio Frizzi a soli 60 anni: la vita, la carriera e la malattia [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio