Cose da Vip

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi anche Mediaset cambia palinsesti: ecco cosa non va in onda

Fabrizio Frizzi, amatissimo conduttore e doppiatore, tra i volti più amati del piccolo schermo, è venuto a mancare nella mattina di lunedì 26 marzo 2018 in seguito ad un’emorragia cerebrale; la Rai ha ovviamente cambiato tutti i palinsesti della giornata e in segno di rispetto verso il conduttore, anche Mediaset ha deciso di modificare il palinsesto.

Fabrizio Frizzi, doppiatore e conduttore storico in casa Rai, è venuto a mancare lunedì 26 marzo 2018 a soli 60 anni, in seguito ad un’emorragia cerebrale. Uno dei volti storici di casa Rai, lascia un grande vuoto ovviamente alla sua famiglia e a tutti coloro che hanno avuto il piacere di lavorare con lui, ma anche ai tantissimi telespettatori affezionati al suo modo sempre garbato e rispettoso di condurre e di entrare nelle case degli italiani.

La Rai per la giornata di oggi ha deciso ovviamente di modificare tutti i palinsesti della rete e di mandare in onda in fascia pre serale con Techetechetè e in prime time con Porta a Porta uno spaciale dedicato all’amato conduttore. In segno di rispetto verso tutti gli anni di carriera in tv di Frizzi e per omaggiare in piccola parte tutto quello che Fabrizio ha dato alla televisione italiana, anche Mediaset ha scelto di cambiare la programmazione odierna. 

Dopo il telegiornale delle 13.00 andranno in onda come di consueto le soap opera quali Beautiful e Una Vita; quest’ultima però si allungeherà prendendo il posto di Uomini e Donne che con tutta probabilità tornerà in onda domani martedì 27 marzo. Alle 16.00 andrà in onda il day time de L’Isola dei Famosi e di Amici e una puntata de Il Segreto Barbara D’Urso andrà in onda con Pomeriggio 5 fino alle 18.45, mentre è sospesa la puntata quotidiana di Avanti Un Altro di Paolo Bonolis. Alle 19.00 torna Il Segreto e dopo il Tg delle 20.00 e Striscia la Notizia, in prime time di nuovo in onda Il Segreto.

È morto Fabrizio Frizzi, il ricordo dei colleghi sui social [FOTO]

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio