Cose da Vip

Khloe Kardashian devastata, mamma Kris vola al suo capezzale

Tra qualche giorno Khloe Kardashian darà alla luce la sua bambina: la nascita di un figlio è un momento molto bello per i genitori, visto che quel nuovo esserino è il frutto del loro amore. Ma Khloe non potrà viverla come sperava: la notizia del tradimento del suo fidanzato Tristan Thompson l’ha devastata e, visto che poche ore dopo aver saputo del “fattaccio” ha cominciato ad avvertire le contrazioni, potrebbe entrare in sala parte senza la serenità che merita una futura mamma.

Non poteva scegliere momento peggiore Tristan Thompson per farsi “beccare” in in albergo in compagnia di un’altra donna. La sua fidanzata Khloe Kardashian sta per dare alla luce la loro prima bambina: sono state le sorelle ad avvertirla della “liason” del suo compagno con tale “Stephanie”, una ragazza qualsiasi che lui si è portato in camera a New York alle cinque del mattino dopo la partita di basket e due salti in un locale.

Solo qualche settimane fa Khloe e Tristan hanno festeggiato il “baby shower”, la tipica festa americana in onore della futura mamma e del piccolino in arrivo: apparivano felici e innamorati, sotto palloncini a forma di cuore, fiori, scritte al neon inneggianti all’amore.

Invece lui, quando era in giro con la sua squadra di basket, si dava da fare con le “supporter” con la naturalezza di un traditore seriale. Perché il “fattaccio” di domenica scorsa era già successo in ottobre: durante una gita in barca nel mare davanti a Washington, Tristan si era intrattenuto con due ragazze scambiando con loro effusioni anche in pubblico.

Pare che Khloe Kardashian abbia deciso di “sospendere” i suoi sentimenti per il compagno e la decisione, se mollarlo o meno, fino a dopo la nascita della piccola. Non vuole infatti negargli la possibilità di assistere al parto, visto che è anche figlia sua. Qualsiasi cosa accada tra loro in futuro, lui sarà sempre suo padre ed è giusto che possa godere del suo primo vagito. Certo, una volta partorito, e riacquistata la forma fisica e il solito “splendore”, la ragazza potrebbe decidere di averne abbastanza di passare da “cornuta” e lasciare il suo compagno alla sua vita da “rimorchione”. In fondo, non è che le manchino i pretendenti.

Visto che le sono iniziate le contrazioni, forse per lo stress degli ultimi fatti, forse perché semplicemente era arrivato il momento, Kris Jenner, sua mamma, è volata a Cleveland per starle vicino, mentre la sorella Kim sta organizzato un viaggio con il jet privato per partire tutti insieme da Los Angeles quando Kloe Kardashian verrà portata in sala parto, per essere con lei al momento del lieto evento.

Veramente mamma Kris starebbe cercando di convincerla a ritornare a Los Angeles per partorire al Cedar Sinai Medical Center, l’ospedale delle dive, dove hanno avuto i loro figli tutte le donne di casa Kardashian-Jenner. Così Khloe si allontanerebbe da tutto ciò che le ricorda Tristan in ogni momento. Generalmente, quello che mamma Kris vuole, si fa. Dove depositerà la cicogna il suo delizioso fagottino, a Cleveland o Los Angeles?

Photo Credits: RadarOnline

Pulsante per tornare all'inizio