Cose da Vip

Khloe Kardashian ha deciso: il cognome della sua bimba sarà Thompson

Dopo lo scandalo che ha travolto il suo compagno, e padre della sua bimba appena nata, Khloe Kardashian non aveva più intenzione di dare alla piccola il cognome del campione di basket pizzicato a tradirla a New York con una mora tutta curve. Ora però ha deciso: nonostante tutto, è giusto che  la neonata si chiami True Thompson.

Che periodo strano per Khloe Kardashian, terribile e meraviglioso insieme. Terribile perché  il suo compagno , e padre di sua figlia True, è stato beccato dai fotografi mentre saliva nella sua camera d’albergo a New York, alle cinque del mattino, in compagnia di una mora tutta curve che generalmente ama accompagnarsi ai personaggi famosi. Meraviglioso perché ha dato alla luce la sua prima figlia, tanto cercata anche quando era sposata con Lamar Odom. Pare infatti che Khloe abbia difficoltà a rimanere incinta e quando ha scoperto di aspettare finalmente un bambino sia impazzita dalla gioia.

Dopo la batosta dell’infedeltà di Tristan Thompson, lei è andata su tutte le furie. Ha permesso al compagno fedifrago di assistere al parto perché, nel bene e nel male, è sempre il padre della figlia  ma poi è stata in dubbio fino all’ultimo se darle il suo cognome o registrarla sul certificato di nascita come True Kardashian. Lo ha rivelato il magazine americano TMZ spiegando anche che, dopo aver saputo del tradimento, Khloe vada su tutte le furie se solo sente pronunciare il nome del campione di basket.

Alla fine, non si sa se per le pressioni di mamma Kris o perché alla fine ha deciso che per la bimba fosse meglio così, ha optato per True Thompson: ora le copertine di cachemire da 800 dollari e il cappellino con sciarpetta e bavaglino, sempre nel medesimo filato, da lei ordinati in uno dei negozi più alla moda di Beverly Hills per i neonati, hanno ricamate sui bordi a mano le iniziali T T, True, Tompson.

Da come si sono messe le cose, pare che Khloe non abbia nessuna intenzione di perdonare il fidanzato traditore. Non l’ha fatto in passato con Lamar Odom, il suo ex marito dedito alla cocaina e alle escort, e non vuole farlo nemmeno ora. L’unica differenza è che adesso c’è una bimba di mezzo. Chissà se questo la convincerà a dargli una seconda possibilità: certo è che, se dovesse essere, Tristan Thompson dovrà fare i salti mortali per riabilitarsi agli occhi di tutta la famiglia Kardashian che attualmente lo vede come il fumo negli occhi.

Photo credits: TMZ

Pulsante per tornare all'inizio