Detto da loro

Uomini e Donne, Marta Pasqualato sul trono? Tutta la verità

Una stagione dopo l’altra, Uomini e Donne, lo storico e amato dating show di Maria De Filippi, continua a raccogliere consensi e sono migliaia gli aspiranti tronisti e corteggiatori; se la stagione in corso sta per terminare, c’è grande attesa per scoprire chi a settembre approderà sull’ambitissimo trono rosso; e se fosse Marta Pasqualato, non scelta di Nicolò Brigante?

Sta per volgere al termine una nuova stagione di Uomini e Donne, l’amato dating show di Maria De Filippi; con le scelte di Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Mariano Catanzaro bisognerà aspettare settembre 2018 per scoprire chi saranno i nuovi tronisti che cercheranno l’amore sul trono rosso più ambito del piccolo schermo. 

Il primo ad aver trovato l’anima gemella per l’edizione ancor ain corso, è stato Nicolò Brigante. Il ventitreenne siciliano che nonostante una forte attrazione per Marta Pasqualato, ha deciso di lasciare lo studio mano nella mano con la vicentina Virginia Stablum. Marta, evidentemente delusa dalla scelta del ragazzo che ha frequentato, seppur per poche ore a settimana, ha ripreso in mano la sua vita e sui social è sempre molto apprezzata dai suoi numerosi follower. La Pasqualato nel corso di una diretta Instagram ha anche chiarito alcune questioni che solleticavano l’immaginazione dei suoi fan

In merito all’eventuale possibilità di prendere il posto da tronista a settembre, la studentessa di medicina ha spiegato: “Io sul Trono di Uomini e Donne? Pensiamo a goderci l’estate. Per ora non voglio saperne di uomini“. Chissà se Maria De Filippi penserà davvero ad una proposta di trono per Marta, che nel corso della sua esprienza come corteggiatrice ha decisamente diviso il pubblico; se gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno apprezzato molti dei suoi comportamenti, sul web la Pasqualato era la preferita dal pubblico che fino all’ultimo ha creduto che potesse essere scelta da Brigante. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio