Detto da loroPrimo Piano

Droga al Grande Fratello? Barbara D’Urso: “Io non svicolo, sta indagando un perito legale”

Il Grande Fratello, giunto alla quindicesima edizione e condotto da Barbara D’Urso, è stato al centro di numerose polemiche e controversie; il reality più longevo della tv è stato anche al centro delle discussioni a causa di un filmato di Striscia la Notizia che porterebbe a galla la presenza di droga all’interno del gioco: ecco le dichiarazioni della padrona di casa.

Barbara D’Urso, padrona di casa del Grande Fratello 15, giunto alla quindicesima edizione, è stato al centro di numerose polemiche e controversie; recentemente il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, ha indagato su alcuni filmati segnalati dai telespettatori che sembrerebbero lasciar intendere la presenza di droga all’interno della casa più spiata d’Italia. La padrona di casa ha preso subito in mano la situazione, spiegando come sia impossibile introdurre sostanze vietate all’interno della casa, ma promettendo di indagare. 

Nella puntata di Domenica Live andata in onda domenica 27 maggio 2018, ospite anche Patrizia Bonetti, l’ex coinquilina “rea” di aver pronunciato le parole che nel servizio di Striscia hanno fatto insospettire i telespettatori; parlando con un suo coinquilino, la Bonetti ha affermato infatti: “Io credo sia stata lei (si riferiva ad Aida Nizar ndr.) perché faceva avanti e indietro dal bagno. A un certo punto, lei stamattina e lui… mentre pippava, per Favoloso no?”.

Patrizia ha spiegato, anche durante l’ultima diretta di aver usato il termine “pippava” per descrive un condizione di euforia, ma la padrona di casa haribadito la sua intenzione di arrivare in fondo alla questione: “Io non svicolo, siamo andati a fondo – ha spiegato -. C’è un perito legale che in questo momento, con l’aiuto di macchinari sofisticati, sta ascoltando parola per parola, sussurro per sussurro tutto ciò che è stato detto quella sera anche in un periodo temporale più ampio. Endemol ha rintracciato chi sorvegliava quella sera. Avremo da loro conferma o non conferma di tutto ciò. Mi è stato detto che è stata addirittura smontata la penna di Aida prima di entrare. Tutto viene sezionato. Se Striscia ha portato alla luce una frase equivoca di Patrizia è giusto indagare. Aspetto il referto del perito legale, entro martedì sera vi comunicherò il risultato“.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio