Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Michelle Hunziker, clamoroso a Striscia la Notizia: “chiamo i carabinieri”

Striscia la Notizia, programma storico Mediaset, ideato da Antonio Ricci, in onda per la prima volta nel 1988 su Italia 1 e poi dal 1989 sempre su Canale 5, quest’anno ha deciso di rinnovarsi e modificare il suo format, dopo trent’anni di grandissimi successi. Infatti anche l’ultima stagione, 2017-2018, conclusasi lo scorso 9 giugno 2018, l’ha incoronato ancora una volta leader della stagione televisiva, con ascolti in crescita rispetto alla precedente edizione. Il Tg satirico di Antonio Ricci, infatti, è stato 180 volte il programma più visto dell’access prime time sul pregiato pubblico attivo e 38 volte il programma più visto dell’intera giornata. 

L’edizione 2018-2019, che partirà lunedì 24 settembre 2018, ovviamente su Canale 5, condotta da Ezio Greggio, a cui la conduzione è affidata dalla prima edizione del 1988,e Michelle Hunziker, che dal 2004 fino ad oggi, ad intervalli regolari, ha ricoperto diverse volte il ruolo, si presenta intrisa di novità. Anche Striscia la Notizia, infatti, entra nel mondo dei talent. La notizia è di quelle clamorose e ad annunciarlo è proprio il profilo Instagram ufficiale del Tg satirico, attraverso un video con Michelle Hunziker accompagnato dalla seguente didascalia: “Cerchiamo gente che abbia lo Strix Factor! Se sapete cantare, ballare, imitare o suonare andate sul sito di Striscia la notizia. Mandate i vostri filmati: i migliori si esibiranno a Striscia con Michelle!”. Il nuovo format si annuncia come una sfida diretta al talent di Sky X-Factor, fin dal nome: Strix Factor. Si cercheranno talenti di varie discipline, cantanti, ballerini, imitatori e musicisti, tra cui saranno scelti i migliori che verranno fatti esibire direttamente a Tu si que vales, condotto da Belen Rodriguez sempre su Canale 5. Si avverte però sul sito ufficiale di Striscia: “Qualora i vostri messaggi contengano intenzioni minacciose e/o autolesioniste, saremo costretti a mandarli immediatamente alle Forze dell’Ordine”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio