Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gianfranco D’Angelo non arriva a fine mese: “Sono costretto a lavorare” [VIDEO]

Gianfranco D’Angelo, celebre attore che ha avuto fortuna soprattutto negli anni ‘8o grazie a trasmissioni di successo come Drive In, sta attraversando un periodo molto difficile dal punto di vista economico e ne ha parlato nel salotto di Barbara D’Urso durante la trasmissione Domenica Live. “Sono 60 anni che lavoro, da quando avevo 20 anni. Ho fatto una bella vita e non mi lamento, ma per potermi godere quello che mi sono conquistato e per stare sereno devo continuare a lavorare. I soldi della pensione non mi bastano“, ha confessato l’attore.  D’Angelo ha poi precisato che la pensione che percepisce non è fatto bassa, infatti si aggira intorno ai due mila euro, ma non è quella che si aspettava dopo 60 anni di contributi e dunque, per non avere troppi pensieri per la testa, si sente costretto a lavorare ancora. Dopo queste affermazioni è intervenuta Karina Cascella, uno degli ospiti in studio, che ha rispettato le parole dell’attore seppur non condividendole: “Con tutto il rispetto per l’artista, in questi anni lei ha guadagnato tantissimi soldi e ha messo da parte cifre esorbitanti. Molto più di quello che guadagnano le persone normali, un applauso andrebbe fatto a loro che riescono ad arrivare a fine mese con una famiglia sulle spalle. Qui si parla di cifre esorbitanti, come si fa a dire che duemila euro sono pochi?“, ha concluso. 

 

Prima che D’Angelo raccontasse la sua storia, la D’Urso ha mandato in onda un video in cui appaiono altri artisti che si trovano nella stessa situazione di Gianfranco. Tra questi figurano Maurizio Ferrini, noto in tv come la Signora Coriandoli, che vive in un appartamento di quaranta metri quadri e pranza soltanto con una frittata o pane e mortadella; oppure Marco Dalla Noce, ex comico di Zelig noto per aver vestito i panni del meccanico della Ferrari. La lista è lunga, e include anche il celebre conduttore Claudio Lippi, ma su questo tema l’opinione pubblica è divisa: chi sta dalla loro parte, oppure chi non condivide la loro opinione come Karina Cascella e li considera comunque dei privilegiati.

Photo credit Twitter

Pulsante per tornare all'inizio