Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Johnny Depp accusato per violenze: “Contro di me una cospirazione”

Johnny Depp torna a parlare dopo le accuse mosse contro di lui dalla ex moglie Amber Heard, modella e attrice, che nel 2016 aveva chiesto un ordine restrittivo contro l’attore dopo alcuni casi di violenza domestica. Intervistato dal settimana GQ, Depp ha raccontato la sua versione di questa brutta storia, affermando che contro di lui ci sia una cospirazione. “Le persone mi guardano in modo diverso dopo l’accusa di essere un uomo violento. Non avrei mai potuto farlo, non fa parte di me colpire chi amo“, ha dichiarato l’attore, il cui matrimonio con la Heard è durato appena 15 mesi. Dopo tali accuse, supportate da un’immagine di Amber in cui appare con il viso pieno di lividi, la reputazione dell’attore ha avuto un tracollo, complice anche l’aggravante dell’abuso di sostanze e di problemi con l’alcool. Depp ha dovuto far fronte anche a problemi economici e legali: un divorzio da 5 milioni di dollari e il sequestro di beni, tra cui jet privati, ville di lusso e tenute, per quasi 500 mila dollari. 

A questo proposito, sempre nell’intervista a GQ, l’artista ha accusato i produttori di Hollywood, definendoli dei “mercanti”, affermando che questi stanno facendo di tutto per fargli chiudere la bocca e che se questa cospirazione proseguirà Depp se ne andrà da Hollywood. “Sono sicuro che la verità verrà fuori e la mia reputazione sarà salvata“, ha concluso l’attore. Negli ultimi mesi Depp aveva anche intentato una causa per diffamazione contro il quotidiano britannico The Sun che lo aveva definito un “picchiatore di mogli” e anche nei confronti della sua compagnia manageriale, The Management Group, la quale aveva confermato le accuse di violenza prendendo le parti della moglie Amber. Come se non bastasse Depp ha rivelato anche che la Heard sarebbe stata violenta ed aggressiva nei suoi confronti a causa di un ritardo di due ore alla cena del suo trentesimo compleanno. Amber avrebbe iniziato a tirare dei pugni in faccia all’attore che l’avrebbe presa per le braccia cercando di difendersi. Secondo quanto sostiene Johnny Depp, che non si trovava sotto gli effetti di stupefacenti o alcol, avrebbe spinto la ragazza sul letto dicendole che se ne sarebbe andato e che non avrebbe dovuto seguirlo.

Photo credit Twitter

Pulsante per tornare all'inizio