Detto da loroPrimo Piano

Stefano Bettarini: “Mi chiamano Mr Reality? Li faccio per i miei figli”

La carriera da personaggio televisivo di Stefano Bettarini ha ormai da tempo superato in fama quella precedente da calciatore. Nel corso degli anni, l’ex coniuge di Simona Ventura è diventato un volto fisso delle televisioni italiane, noto in particolare per il presenzialismo legato ai reality show. Ogni anno Bettarini non manca di prenderne parte, come inviato o concorrente. Al punto che, all’ennesima apparizione all’Isola dei Famosi, Marina La Rosa gli ha dedicato il soprannomeMr Reality“. Non che la cosa dispiaccia al diretto interessato: “Non mi offendo di certo“, ha spiegato Stefano Bettarini al Corriere. “Li faccio per divertirmi ma soprattutto per guadagnare qualcosa per i miei figli. In realtà, andrei pure a pulire i bagno piuttosto che stare a casa a far niente“.

Stefano Bettarini racconta il suo ruolo di star dei reality televisivi: “Sto accumulando soldi per i miei figli. Ma non mi pento di niente”

Quella di Stefano Bettarini è ormai un’autentica professione. Quella di “concorrente di reality” è la sua qualifica principale, e in nessuna maniera la cosa sembra inquietarlo. “Rifarei ognuna delle esperienze che ho fatto“, continua. “Ho anche fatto l’inviato per un po’, ma sono subito tornato a fare il concorrente. Ho troppa voglia di mettermi in gioco. E’ come quando facevo il calciatore: ovvio che servono sacrifici, ma io avrei pagato per giocare. Tutto quello che faccio l’ho fatto perché lo voglio“.

Il motivo principale, non nasconde Stefano Bettarini, sono però i soldi. Soldi ovviamente destinati al futuro dei figli, ormai grandi e giustamente interessati a quel mondo. “Partecipare a tutti questi reality mi ha permesso di lasciare ai miei figli un tenore di vita agiato“, conclude. “Ora però vogliono costruirsi un futuro a prescindere dal cognome. A Nicolò hanno già offerto un ruolo, ma ha detto di voler trovare il suo percorso. E’ confortante, visto che molti alla sua età sognano di fare gli influencer. Io stesso, personalmente, quando non mi sentirò più di farlo smetterò“.

Nicolò, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, coinvolto in una rissa

Simona Ventura e il suo ex marito Stefano Bettarini, qualche mese fa sono stati stravolti da un brutto evento. Niccolò Bettarini, il loro primogenito è stato aggreditofuori ad una discoteca milanese, riportando gravi ferite su tutto il corpo.

Niccolò Bettarini ancora porta le ferite di quella sera, e i genitori sono ancora scossi. Un’esperienza drammatica che, probabilmente, ricorderanno per tutta la vita. L’aggressore di Niccolò era stato condannato a 9 anni di carcere ma, ieri, è arrivata una brutta notizia per Niccolò e la sua famiglia.

Il 30enne Davide Caddeocondannato a 9 anni di reclusione per l’aggressione nei confronti del figlio della Ventura e di Bettarini, dovrà scontare la sua pena agli arresti domiciliari, con l’obbligo di frequentare un centro di recupero per tossicodipendenti. Niccolò Bettarini non ci sta e pubblica su Instagram una serie di storie in cui sfoga tutta la sua rabbia.

 

Pulsante per tornare all'inizio