Cose da Vip

Meghan Markle, la richiesta: “ecco cosa regalare a mio figlio”

Meghan Markleil principe Harry presto festeggeranno la nascita del loro primo figlio. Per l’occasione, il Duca e la Duchessa di Sussex, tramite il loro profilo Instagram, che hanno aperto pochi giorni fa ed è già seguito da quattro milioni di persone, hanno lanciato un appello. 

Ringraziando l’affetto che stanno ricevendo in questi giorno, Meghan e Harry hanno chiesto:

“Non fate regali a noi, fate beneficenza.”

Nel post si legge che sono immensamente grati per le manifestazioni di amore e sostegno in previsione della nascita del loro primo figlio. Da tempo hanno rinunciato ai regali e incoraggiano il pubblico a donare alle associazioni che sostengono bambini e genitori bisognosi. Chiedono di considerare le seguenti organizzazioni: @thelunchboxfund, @littlevillagehq, @wellchild, e @baby2baby. 

 

Meghan Markle, imbarazzo a corte: il soprannome che le ha dato la servitù è offensivo

Meghan Markle, è ancora imbarazzo a corte. La duchessa non è benvoluta dai sudditi e nemmeno dai suoi collaboratori, tant’è che lo staff di Buckingham Palace le ha dato un nomignolo alquanto offensivo. Quest’ultimo evidenzia il carattere autoreferenziale della bella Meghan, visto che in molti la reputano una donna disposta a tutto pur di ottenere ciò che desidera. Alcuni cominciano persino a dubitare della sentimento provato dall’ex attrice per il secondogenito di Carlo e lady Diana. Ciò che è certo è che la giovane non è riuscita a conquistare il cuore dei britannici. Chissà se la la conclusione della sua prima gravidanza vorrà potrà giovare alla causa. La duchessa di di Sussex è in procinto di partorire e di dare così un erede ad Harry. La grande famiglia reale d’Inghilterra sta per allargare l’albero genealogico: chissà se questo contribuirà a regalare popolarità a Megan Marcon.

Soprannome oltraggiosi per Meghan Markle

A quanto pare Meghan Markle viene chiamata Me-gain a corte. Il nome non è altri che un gioco di parole che unisce d “Me”, ossia l’inizio del nome di battesimo della duchessa, e “gain”, che significa guadagno. Non è difficile capire il motivo di tale astio: in m molti dubitano dell’onestà disinteressata dell’ex attrice. Inoltre, tra i comportamenti rimproverati a Meghan, ci sono le e-mail che invia ai collaboratori a partire dalle 5 del mattino. Non è un caso che molti dei suoi assistenti si sono licenziati dopo pochi mesi dall’assunzione…

 

Secondo il Tatler (un magazine britannico edito da Condé Nast Publications) la situazione sarebbe abbastanza seria. Basta leggere il suo articolo intitolato ‘un anno di Meghanomania’ per comprendere come stiano davvero i fatti. È evidente il desiderio di sottolineare la fastidiosa vena autoreferenziale della bella Meghan, visto che in molti la reputano una donna disposta a tutto pur di ottenere ciò che desidera. Alcuni cominciano persino a dubitare della sentimento provato dall’ex attrice per il secondogenito di Carlo e lady Diana. Ciò che è certo è che la giovane non è riuscita a conquistare il cuore dei britannici. Chissà se la conclusione della sua prima gravidanza potrà giovare alla causa. La duchessa di di Sussex è in procinto di partorire e di dare così un erede ad Harry. La grande famiglia reale d’Inghilterra sta per allargare l’albero genealogico: chissà se questo contribuirà a regalare popolarità a Meghan Markle.

Harry rinuncia al trono?

Secondo recenti rumors provenienti dal Palazzo Reale d’Inghilterra, pare che il Principe Harry abbia deciso di rinunciare al trono. La fonte è Penny Junior, una delle biografe di Corte più accreditate. Ma l’indiscrezione non finisce qui. Pare infatti che la colpa di tale scelta risieda in Meghan Markle. Il secondogenito di Lady Diana e del Principe Carlo avrebbe deciso di abbandonare il suo titolo reale per concedere alla moglie, Lady Markle – duchessa del Sussex – ‘una vita più normale’. Secondo le voci diffuse tra i britannici, il rampollo di casa Windsor non sarebbe felice della sua vita a Corte. Pare che i continui scivoloni di Meghan Markle con l’etichetta reale siano il motivo principale e che abbiano condotto il principe Harry verso la decisione di voler rinunciare al titolo nobiliare. Il fratello di William non è soddisfatto dei rigidi dettami imposti dalla Corona Inglese e ha espresso il desiderio di voler condurre una vita più tranquilla, pari a quella di commons. Ma sarà pronto ad affrontare anche i ‘contro’ di questa grossa decisione?

Pulsante per tornare all'inizio