Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Panicucci irriconoscibile, ecco come si è ridotta [FOTO]

Federica Panicucci esagerata. Lo spacco sempre più sexy

Federica Panicucci, 51 anni e non sentirli è proprio da dire, la sexy conduttrice di Mattino5 in onda su Canale5, dal lunedì al venerdì mattina, incanta il suo pubblico con il suo charme ed eleganza non solo in video ma anche sui social.

 Un vestito lungo rossoscosciato che ha mandato in visibilio i suoi seguaci.

Il segreto di Federica Panicucci

La Panicucci ha svelato i segreti della sua bellezza. Innanzitutto, pare che il merito del fisico allenato e in forma non sia l’allenamento. Federica Panicucci, ha infatti rivelato di non essere mai andata in palestra. E allora il fisico scolpito? La bionda timoniera di Mattino 5, pare abbia giustifica la cosa, confessando di non fare una vita totalmente sedentaria, ma di fare qualche esercizio di stretching a casa quando ne sente il bisogno.

per lei il tempo non sembra passare mai. In tanti si chiedono quale sia il segreto della sua bellezza immutata e i più critici imputano il merito al chirurgo plastico. Tuttavia la biondissima conduttrice ha raccontato una verità ben diversa sul suo fisico invidiabile. Innanzitutto, sembra che il merito del fisico allenato e in forma non sia lo sport. Federica Panicucci ha infatti rivelato di non essere mai andata in palestra. E allora cosa le ha regalato un fisico così scolpito?

La timoniera di Mattino Cinque pare abbia giustifica la cosa confessando di non fare una vita totalmente sedentaria, ma di dedicare del tempo a qualche esercizio di stretching a casa quando ne sente il bisogno. Gli scettici continuano a pensare che la Panicucci sarebbe ricorsa più volte ad interventi di chirurgia estetica. Che siano proprio quei ritocchini il segreto della sua forma perfetta a 51 anni? Che la Panicucci sia rifatta oppure no non c’è conferma, il risultato comunque è un bel vedere per gli occhi sia in un caso che nell’altro.

Federica Panicucci sbotta sul caso Pamela Prati: “che vergogna” [VIDEO]

Federica Panicucci, a Mattino 5, ha avuto l’occasione di esprimersi sul caso più seguito del momento. Il matrimonio fittizio di Pamela Prati con l’inesistente Mark Caltagirone. Tutto il mondo della televisione ne parla oramai, ma la soap opera sta per giungere al termine. Il matrimonio annullato, le dichiarazioni di Eliana Michelazzo e l’allontanamento da Pamela Perricciolo. Questi e molti altri, gli argomenti al centro della pressione mediatica di questo periodo. 

Già confermato dalla Michelazzo, ora avremo l’occasione di sentir dire a Pamela stessa che Caltagirone non esiste. Domani, sabato 25 maggio 2019, la soubrette del Bagaglino sarà di nuovo ospite a Verissimo. Finora, gli opinionisti e i commentatori si sono espressi sull’avvenimento. In particolare, Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5 si è espressa in seguito ad una dichiarazione della Prati, rilasciata a Domenica Live. “Guardate, rivedere quest’intervista, queste parole, il pianto di Pamela Prati, col senno di poi viene un po’ da dire che vergogna, Pamela, che vergogna. Che vergogna“, sono state le sue parole. 

Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, perchè hanno inscenato il matrimonio con Mark Caltagirone?

Qual è la vera ragione che ha spinto Pamela Prati e la sua assistente Eliana Michelazzo ad inscenare il matrimonio finto tra lei e Caltagirone? Il caso del Prati Gate ha letteralmente tenuto incollati milioni di persone, tutti volevano sapere cosa si celasse dietro la scelta di mettere in scena un intero teatrino rivelatosi successivamente una grande farsa: si è trattato davvero di una mossa pubblicitaria per far parlare ancora di sé, o c’è dell’altro? Che tipo di rapporto hanno (o avevano) Pamela Pericciolo, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo?

Le ultime rivelazioni di Eliana Michelazzo durante la puntata di Live non è la D’Urso hanno sicuramente fornito una versione differente. 

Pamela Prati ammette: “E’ vero, Mark Caltagirone non esiste”. Confessione a Verissimo

Alla fine Pamela Prati l’avrebbe ammessoMark Caltagirone non esiste e non è mai esistito. L’indiscrezione choc arriva da Dagospia che rivela la confessione di Pamela Prati durante la registrazione dell’ultima puntata di Verissimo.

Secondo l’indiscrezione della testata, la Prati era in lacrime durante la registrazione e il pubblico non era presente al momento della registrazione.

Pamela Prati: non più solo gossip ma cronaca nera? Gravi reati?

Il Prati-Gate? Ormai non è più un caso di gossip. Ormai starebbe sconfinando nella cronaca, anche nera. Le dichiarazioni del giornalista Gabriele Parpiglia lasciano spazio a pochi dubbi: “Bisogna capire cosa si nasconda dietro la parola ‘ho paura’, lo scopriremo se apriranno un’indagine. Qua oltre la calunnia c’è l’intestazione nei confronti di una falsa persona, l’infondatezza della notizia stessa, qualora dovessero aprire un’indagine i reati potrebbero essere molteplici. Pare che il 14 aprile Pamela Prati abbia fatto una denuncia alla polizia in merito ad una presunta aggressione con l’acido e pare che nella denuncia sia stato citato anche Mark Caltagirone, hanno citato quindi una persona che non esiste. Invito i miei colleghi italiani ad indagare su ciò che sto dicendo, perché se questo fosse vero i reati sarebbero veramente tanti”.

Pulsante per tornare all'inizio