Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, dopo la scelta Klaudia attacca la coppia: “Business!”

Ieri, 30 maggio, su Canale 5 è andata in onda la seconda scelta dei tronisti di Uomini e Donne. Dopo Angela Nasti, il secondo tronista ad aver fatto la sua scelta è stato Andrea Zelletta che ha deciso di uscire dal programma insieme a Natalia Paragoni. Per Klaudia  Poznanska dunque la sua esperienza nel popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, non si è conclusa nel migliore dei modi. 

Ed è stata proprio Klaudia che pochi giorni prima della scelta a Uomini e Donne Magazine c’era andata giù pesante con alcune frecciatine a Natalia Paragoni

Dico solo una parola: Business! Quando loro due sono insieme non mi trasmettono nulla. Lei è troppo sicura di sé e Andrea si lascia abbindolare dalla sua indiscussa bellezza. Con me c’è verità, c’è sincerità, al 100%. Con lei è un rapporto a metà in cui probabilmente pesano più i loro sguardi che tutto il resto. Non li vedo insieme fuori dalla trasmissione. E sa cosa le dico? Le faccio una rivelazione… Se Andrea dovesse scegliere Natalia e dovessi venire a sapere che parteciperanno a Temptation Island, farò di tutto per essere nel villaggio delle single. Non posso immaginare un finale che non ci veda uscire insieme. Per una volta voglio credere con tutta me stessa che la semplicità premia“.  

Le parole dopo la scelta 

Andrea ha scelto di coronare il suo sogno d’amore con Natalia Paragoni, ma molti telespettatori hanno definito più bella la non scelta di Klaudia che la scelta di Natalia. Klaudia Poznanska infatti ha stupito tutti con le sue belle parole per il tronista, una cosa che non è accaduta molto spesso in passato. 

E così dopo la puntata la corteggiatrice si è lasciate andare ad un lungo sfogo proseguendo sulla stessa riga delle parole dette in studio.

Quello che ho sentito di dire ho detto. Ho provato a prepararmi qualcosa, ma io come sempre devo essere spontanea. Come sono sempre stata. È una persona che ho nel cuore e rimarrà qui, per sempre. Ci sono tanti ricordi… Quando siamo stati a Taranto, ho tutte le foto. Me le guardavo tutti i giorni. Spero che lui faccia una bella scelta, non posso prendermela con lui. Immaginavo. Io sono una persona molto negativa. Quindi dalla prima esterna che ho fatto con lui lo ero. Anche oggi, non sono arrivata qui dicendo magari c’è una speranza che mi sceglie, ma pensando secondo me non mi sceglie. Tutte le cose che mi ha detto bene o male le pensavo anche io, che potesse dirmele. Va bene così“. 

Pulsante per tornare all'inizio