Cose da Vip

Pamela Prati e Carlo Taormina, botta e risposta sul caso Mark Caltagirone

L’avvocato Carlo Taormina ha rinunciato ad essere il legale di Pamela Prati e ha rilasciato molte dichiarazioni sul caso più discusso da mesi. Anche la Prati, però, ha voluto rispondere alle parole del suo ex avvocato.

Carlo Taormina su Pamela Prati “Fu lei a chiedermi di farlo!”

Il caso di Pamela Prati e il finto matrimonio con Mark Caltagirone ha appassionato tutta l’Italia, e continua a farlo, dal momento che la questione non sembra essersi conclusa. Ogni giorno, infatti, pare che esca fuori un nuovo tassello del puzzle, tra le dichiarazioni di Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e Pamela Prati.

Dopo la testimonianza riportata dalla mamma di quello che doveva essere il bambino adottato da Mark Caltagirone, escono fuori anche le dichiarazioni dell’avvocato Carlo Taormina, che ha rinunciato a difendere la Prati.

Ecco cosa ha dichiarato il legale a Iceberg Lombardia, così come riportato dal Il fatto quotidiano:

Loro volevano che io andassi da Barbara D’Urso a testimoniare che Mark Caltagirone esisteva. Fu Pamela Prati a chiedermi questa cosa. Io ho detto di no, non sono caduto nella loro trappola. Sarei risultato una pedina della truffa complessiva. (…) Ho tenuto il gioco fino a quando ho avuto la prova in mano che fosse una farsa. E così ho rimesso il mandato.

“Pamela era lucida e determinata” ecco le parole del suo ex avvocato

La testimonianza dell’avvocato Taormina, però, non finisce qui, ma continua dichiarando:

Pamela Prati non poteva non essere a conoscenza che si trattasse di una situazione uguale a tante altre […] A me è sembrata sempre molto lucida e determinata, impossibile prefigurare la circonvenzione di incapace. La Prati ha sempre compreso come stava la cosa. Inizialmente era convinta di quello che stava facendo con le due agenti, ma successivamente non lo so dire.

La risposta di Pamela Prati non si fa attendere

Alle dichiarazioni dell’avvocato Taormina, non si è fatta attendere la risposta di Pamela Prati, che ci ha tenuto a precisare la sua versione della storia, difendendosi su una Instagram story.

In questi giorni, infatti, la showgirl ne approfitta dei social per condividere con i suoi follower le sue dichiarazioni, e i ringraziamenti per chi gli sta accanto. Per quanto riguarda l’avvocato, invece, ecco come ha replicato sui social:

Riguardo alle dichiarazioni rilasciate dall’avvocato Taormina, voglio specificare che io non gli ho mai chiesto di garantire per me sull’esistenza di Mark Caltagirone. Gli avevo solo chiesto di accompagnarmi in trasmissione per tutelare la mia posizione da buon avvocato quale pensavo che egli fosse. Purtroppo devo ricredermi: anche la sua posizione verrà valutata nelle opportune sedi.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio