Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Monica Bellucci al Festival di Sanremo? Ecco la sua risposta ad Amadeus

Monica Bellucci sarà sul palco del prossimo Festival di Sanremo? Ecco la sua risposta ad Amadeus, che aveva detto di sognare lei al suo fianco sull’Ariston.

Amadeus: le donne che sogna al suo fianco

Monica Bellucci è una delle attrici italiane più famose ed ammirate in tutto il mondo. Ambasciatrice e simbolo dell’Italia, ovunque vada rappresenta il cinema locale, ma anche la cultura e la storia del nostro Paese. Saranno questi i motivi per cui Amadeus probabilmente sogna di averla al suo fianco nella conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo 2020.

Il palco dell’Ariston, infatti, quest’anno sarà portato avanti e gestito proprio da Amadeus, che ha già svelato un paio delle sue idee, ma non ha potuto sbilanciarsi troppo sui nomi dei cantanti, degli ospiti e delle presentatrici.

In una recente intervista, però, aveva dichiarato di sognare al suo fianco proprio Madonna e Monica Bellucci. Ecco cosa aveva detto:

Mi piacerebbe molto far tornare Madonna sul palco di Sanremo. Monica Bellucci come valletta? Magari!

A distanza di qualche giorno è arrivata la risposta dell’attrice italiana.

Monica Bellucci risponde all’invito di Sanremo 2020

Monica Bellucci si trova al momento al Festival di Venezia, come ospite della famosissima Mostra annuale del Cinema.

La bellissima attrice italiana ha risposto alle domande dei giornalisti, uno dei quali le ha chiesto cosa risponderebbe all’invito di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo. La sua risposta è stata:

Non so se sono brava come presentatrice.

Certamente la Bellucci non ha mai presentato, ma sul grande schermo non ha rivali e sicuramente Amadeus è convinto che non ne avrebbe nemmeno sul piccolo schermo. Riuscirà a far ricredere l’ex moglie di Cassel? Dalle sue parole sembra esserci speranza e intanto si aspetta la risposta di Madonna.

LEGGI ANCHE: William, il drammatico ricordo di Lady Diana: l’ultima chiamata prima dell’incidente

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio