Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Myriam Catania bollente a Formentera, rinasce senza Argentero [FOTO]

La trentanovenne Myriam Catania è un’attrice e doppiatrice affermata. I suoi grandi occhi azzurri hanno rapito il pubblico fin da bambina quando interpretò una delle alunne nella serie televisiva italiana “Caro Maestro” con la partecipazione di Marco Columbro, durante la prima stagione del ’96. Lo strumento che diede carattere alla sua professione fu proprio la sua voce, tanto da ottenere nel 2015 il premio “Leggio d’oro” per la migliore interpretazione femminile nel film The Imitation Game doppiando Keira Knightley.

Photo Credits: Instagram

Myriam Catania ha sempre avuto un certo fascino, dimostrandolo nelle sue molteplici interpretazioni e nel privato. A differenza di tante sue colleghe, non utilizza quotidianamente il suo social Instagram anche se è molto seguito dai followers. Quello che non sfugge mai al gossip indipendentemente da quante foto si possano condividere, è la vita privata fatta di amori e separazioni. Si ricorda molto bene la lunga storia d’amore vissuta da Myriam Catania con l’attore Luca Argentero. Un amore durato oltre dieci anni coronato dal matrimonio avvenuto nel 2009 ma, come disse l’attore in un’intervista di qualche anno fa: “se  non si è sereni è meglio cambiare”. Infatti, i due attori si separarono bruscamente nel 2016 ed ora vivono due vite separate con accanto ciascuno la propria persona amata.

Myriam Catania con Quentin è rinata [FOTO]

L’attrice e doppiatrice romana in questi ultimi giorni di quasi fine estate, ha trascorso le ore sulle spiagge spagnole di Formentera. In esclusiva sul settimanale Vero, le foto che ritraggono la Catania insieme al compagno Quentin Kammermann  padre di Jacques di 2 anni. Miryam appare in ottima forma, sorridente e sfoggia un esemplare topless le cui forme fisiche sono da far girar la testa. Forse questo sarà uno degli ultimi seni al vento di questa estate ultra bollente.

In molti hanno notato quanto Myriam sia oggi serena, scrivendolo sotto i post su Facebook ed Instagram ed alcuni, alludono al fatto che probabilmente, la storia d’amore con Luca Argentero era sempre sul filo del rasoio procurando stress all’attrice manifestandolo poi con qualche sigaretta di troppo.

Ecco le foto in questione:

Photo Credits: Vero

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio