Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Settembre
  • 1
  • Papa Francesco, grande paura: bloccato in ascensore per 25 minuti
  • Chicche di Velvet

Papa Francesco, grande paura: bloccato in ascensore per 25 minuti

Francesca Romagnuolo 1 Settembre 2019

Papa Francesco: la disavventura domenicale

Papa Francesco: grande paura oggi per il Pontefice, che è stato protagonista di un evento davvero spiacevole. È rimasto bloccato per lungo tempo in ascensore, cosa che gli ha causato un ritardo nell’inizio dell’Angelus. Come tutte le domeniche, Piazza San Pietro era gremita di gente, in trepidante attesa di veder comparire Papa Francesco per il solito sermone. Arrivato in ritardo, il Pontefice si è scusato con i fedeli, spiegando i motivi della sua assenza e invitando tutti a fare un lungo applauso al personale dei Vigili del Fuoco.

Devo scusarmi del ritardo: sono rimasto chiuso in ascensore per 25 minuti, c’è stato un calo di tensione ma poi sono venuti i vigili del fuoco ed è riuscito a ripartire.

L’inaspettato ritardo all’Angelus

Il Papa, di 82 anni, è rimasto chiuso nell’ascensore privato mentre raggiungeva il terzo piano del palazzo apostolico. È proprio lì che si sarebbe dovuto affacciare, per la preghiera della domenica. Subito hanno avvisato i vigili del fuoco Vaticani e hanno fatto scattare l’allarme. Proprio i vigili del fuoco sono riusciti a liberare Papa Francesco, mentre in piazza la folla e le tantissime tv collegate si interrogavano sui motivi dell’inusuale ritardo. Si è diffuso un grandissimo allarmismo, data la solita puntualità del Pontefice. In molti hanno pensato al peggio: ad un malore o ad un negativo contrattempo. E infatti è stato così, ma per fortuna l’evento ha avuto esito decisamente positivo, dato l’intervento tempestivo.

Papa Francesco è comunque riuscito a fare il suo Angelus, certamente scosso, ma molto felice per come è terminata la disavventura. In fondo tutto è bene quel che finisce bene, nonostante quasi mezz’ora di paura. Inoltre sappiamo bene quanto lui riesca ad essere ironico, anche in situazioni spiacevoli e siamo certi che, anche questa volta, prenderà la situazione con filosofia.

Tags: Curiosità Papa Francesco

Continue Reading

Previous: Myriam Catania bollente a Formentera, rinasce senza Argentero [FOTO]
Next: Kate Middleton torna a lavorare: ecco cosa sta succedendo

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001