Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mistero a corte: dove si è nascosta Charlène di Monaco?

L’assenza della principessa Charlène di Monaco aumenta i rumors che da anni colpiscono la corte. Non è sconosciuto il malessere che da tempo si cela dietro il viso della Wittshock, una realtà che probabilmente le va stretta ormai da anni. La moglie del principe Alberto II ha diminuito gli incontri ufficiali fino a scomparire definitivamente. Persino sul suo profilo Instagram dove le tracce della sua assenza si fanno sempre più visibili. Cosa sarà successo a Charlène, soprannominata la “principessa triste”?

I monegaschi sono allarmati

Purtroppo le voci di corridoio si annullano con i dati di fatto: la principessa non si fa più vedere in giro da molto tempo. Anche i monegaschi sono realmente preoccupati. Charlène è sparita definitivamente da circa due mesi, la sua assenza è stata percepita anche in uno degli eventi più importanti al quale interessa molto alla corte di Monaco: l’incoronazione dell’imperatore giapponese Naruhito. Un evento durante il quale tutte le attenzioni sono state rivolte alla regina Letizia, affiancando il principe Alberto II, marito di Charlène la principessa di Monaco.

Il profilo Instagram di sua altezza rimane aggiornato soltanto grazie a qualche foto pubblicata di tanto in tanto, come gli ultimi scatti che ritraggono i figli nei momenti quotidiani e scolastici. Le sue ultime apparizioni risalgono ad alcuni incontri ufficiali, come quello del 18 Giugno al Montecarlo Tv Festival e al gala della Croce Rossa organizzato nel mese di Luglio.

La principessa triste

In tanti ricordano l’attesissimo matrimonio avvenuto nel 2011 con il principe Alberto II di Monaco. Per la Corte, l’ex nuotatrice e modella Charlène Wittstock, doveva dare quel tono di modernità che a quei tempi serviva molto, non solo alla Corte ma anche a tutto il popolo monegasco. Un ruolo che immediatamente Charlène lo aveva percepito come soffocante e stretto. Considerato probabilmente come un limite per la sua vitalità e libertà nell’esser donna. Da quel momento la principessa ha sempre avuto un espressione molto triste, nota ormai a tutti.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio