Detto da loro

Spoiler Uomini e Donne: Giulio Raselli abbandona il trono?

Torna l’appuntamento con il trono classico. Oggi su canale 5, alle 14.45, vedremo protagonisti Alessandro Zarino (ancora sul trono, causa puntate registrate ndr), Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche. Se le puntate si susseguono senza troppi scoop, quello che è successo durante le ultime registrazioni e che noi vedremo tra qualche settimana, è davvero incredibile. Ma procediamo per gradi…

Giulio e il trono in bilico…

Nelle ultime settimane, lontano dagli studi e dalle telecamere, si è fatto un gran parlare del fatto che Giulio Raselli avesse preso accordi con alcune su e corteggiatrici, come Veronica (nuova corteggiatrice, ndr) e Giulia. I rumors sono diventati sempre più persistenti, forse troppo, tanto da spingere Giulio ad avere dei ripensamenti sul proprio percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi. 

L’indiscrezione racconta ai fan di Giulio, che il bel Raselli, durante un aperitivo con gli amici, abbia affermato di non voler più proseguire, di essere molto stanco delle accuse che gli vengono costantemente rivolte. Se così fosse, sarebbe il terzo addio al trono in tre mesi. A raccontarlo è Venza, il quale, affamato di gossip, tiene il pubblico di “Uomini e Donne” sempre aggiornato.

Cosa vedremo nella puntata di oggi

Per la prima volta oggi vedremo delle segnalazioni su Giulio: in studio si parlerà della nuova arrivata Veronica. La segnalazione che la riguarda interessa l’agente sia di Giulio, sia di Valeria Bigella (ex Temptation Island). Nonostante le polemiche, va in onda l’esterna tra i due ed è abbastanza palese che tra i due ci sia una forte complicità

Un abbraccio, poi un bacio stampo. Sembra nulla, ma siamo solo a una delle prime esterne. Sarà stata l’ambientazione romantica di Tivoli, o la passionalità di Giulio, ma il bacio c’è e le altre corteggiatrici non possono fingere il contrario. Si torna in studio e le polemiche si fanno sempre più accese. Non mancano gli interventi pungenti da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio