Esce oggi in tutte le sale italiane “Frozen – Il segreto di Arandelle“; la pellicola targata Disney è attesissima dal pubblico di grandi e piccini che ama Elsa, Anna, Kristoff e Olaf. L’uscita è però stata accompagnata da numerose polemiche che hanno riguardato uno dei personaggi in particolare…
Dopo il grande successo ottenuto nel 2013, torna “Frozen” l’opera di Jennifer Lee e Chris Buck: l’attesa è finita, Elsa e la sua bionda chioma torneranno per guidarci in un nuovo fantastico viaggio tra musiche d’autore e paesaggi incantati. A doppiare i personaggi principali saranno alcuni dei maggiori attori italiani: Serena Rossi, Enrico Brignano e Serena Autieri.
Il viaggio del nuovo capitolo di “Frozen” è iniziato tra alcune polemiche: la prima riguardava la data d’uscita, che è stata più volte rimandata; la seconda era invece incentrata su Anna e la possibilità che il personaggio potesse amare una donna anziché un uomo. Per avere un’idea precisa non ci resta che acquistare un biglietto, metterci comodi in poltrona e goderci la visione.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More