Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tutti pazzi per amore: che fine ha fatto Laura? Ecco Antonia Liskova oggi

Antonia Liskova è stata una delle protagoniste più amate di “Tutti Pazzi Per Amore”, la fiction di successo targata Rai nella quale ha vestito i panni di Laura, moglie di Paolo Giorgi (personaggio interpretato da Emilio Solfrizzi). Ma cosa fa oggi la bellissima attrice?

 

Antonia Liskova, dopo Tutti pazzi per Amore film con Marco Bocci

L’attrice è reduce dalle riprese del suo nuovo film “A Tor Bella Monaca non piove mai”, pellicola che segna l’esordio come regista di Marco Bocci. Un progetto in cui ha molto creduto: “Conosco la periferia di Roma, ci vivo da tantissimi anni. E mia figlia di 14 anni ha amici che vivono in situazioni disagiate. Smettono di sognare troppo presto, perché si sentono inadeguati e vedono gli altri con i vestiti firmata. La criminalità esiste e la percepisco”, ha dichiarato.

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me

Solitamente molto riservata, Antonia non è solita partecipare a programmi televisivi, ma recentemente è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, dove ha concesso una lunga intervista rivelando molti lati inediti della sua vita privata. La 42enne ha raccontato la sua infanzia difficile in Slovacchia, suo paese di origine: “Ci ho sofferto, ci ho pianto, ci ho riso… Io vengo da una famiglia non molto lontana dalle condizioni che si vivono nel quartiere di Tor Bella Monaca. Non potevamo permetterci nemmeno il mangianastri per ascoltare la musica. Io ascoltavo la radio, mi scrivevo il testo e fingevo di averla ascoltata tante volte. Ci cascavano tutti. Io indossavo i vestiti dei miei cugini, la mia prima maglietta è arrivata a 15 anni. Me l’ha comprata mamma”.

La storia d’amore con Gabriele Guidi

Antonia ha una relazione con Gabriele Guidi, figlio di Johnny Dorelli. E’ inoltre mamma di una splendida ragazza di 14 anni nata dalla suo precedente matrimonio con il chirurgo Luca Ferrarese, un legame durato soli pochi anni.

https://www.instagram.com/p/B5LoiGFKWj4/

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio