Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Marianella Bargilli del Grande Fratello? Attrice teatrale di successo [FOTO]

Sono trascorsi più di 10 anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello 3, quando Marianella Bargilli divenne una delle donne più invidiate d’Italia per aver conquistato un giovanissimo Luca Argentero, oggi uno tra gli attori più apprezzati del cinema italiano. Anche lei, proprio come il suo ex è diventata un’attrice teatrale di successo.

Marianella Bargilli OGGI [FOTO]

Classe 1971, Marianella è nata a Cecina, da una nobile famiglia. Ha frequentato per due anni il teatro Blu di Roma studiando con Beatrice Bracco il metodo Stanislavskij e ha partecipato a stages con maestri come Michael Margotta, Marylin Freed e con Augusto Omulù, danzatore ed attore dell’Odin Theatret. Nel 2003 ha preso parte alla terza edizione del Grande Fratello, arrivando in semifinale. Prima di entrare nella Casa, la Bargilli lavorava come hostess congressuale e organizzatrice di eventi ed era, inoltre, la direttrice del teatro “Della Bugia” di Roma. All’interno della casa fece capitolare il giovane Luca Argentero, divenuto oggi un attore di grande successo.

Grazie al suo talento, Marianella ha ricevuto una candidatura come migliore attrice emergente ai Premi olimpici, gli Oscar del teatro. Non solo attrice di teatro, la Bargilli si è cimentata nel ruolo di aiuto regista e direttrice artistica. Uscita dalla casa del Grande Fratello ha condotto Style e Notturno per il canale satellitare Leonardo.

Dal 2009 si occupa dell’ottimizzazione artistica e organizzativa del teatro Quirino-Vittorio Gassman e, dal 2010 nello stesso teatro è ideatrice e direttore artistico della rassegna Autogestito. Nel 2015 è entrata a far parte del cast della serie TV “Sfida al cielo – La narcotici 2”, in onda su Rai 1.

Nel 2009 ha sposato il regista e produttore teatrale Geppy Gleijeses, con una cerimonia in grande stile al Campidoglio e una festa al teatro Quirino, che gestivano insieme. I due si erano conosciuti nel 2003 dopo la fine del reality. La coppia però, si è separata dopo 13 anni di unione artistica e sentimentale.

Pulsante per tornare all'inizio